Menu

 

 

 

 

tuttiautopezzi

Danilo Digennaro

Danilo Digennaro

URL del sito web:

SDCC19: le novità dell'universo Black Hammer

Durante il San Diego Comic Con sono state annunciate le novità relative all'universo di Black Hammer, creativo del prolifico Jeff Lemire. Lo sceneggiatore, in coppia con Dean Ormston e l’ausilio delle matite di Tonci Zonjic, realizzerà una ulteriore serie in sei parti: Skulldigger + Skeleton Boy.

La serie è ambientata a Spiral City e segue la lotto al crimine del duo protagonista della serie.

bhsdcc19-2

Visto l’enorme successo di Black Hammer, la Dark Horse editerà una nuova edizione di tutti i primi numeri delle varie serie di questo universo narrativo in un volume dal titolo dal titolo Black Hammer 3 contenente Black Hammer #1, Quantum Age #1 e Sherlock Frankenstein #1 al prezzo concorrenziale di 1 dollaro.

bhsdcc19-1

SDCC19, Image Comics: annunciate Undiscovered Country e Dead Eyes

Due nuove serie a fumetti Image Comics sono state annunciate in occasione di San Diego Comic Con.

Scott Snyder (Batman) e Charles Soule (Daredevil) collaboreranno con il disegnatore Giuseppe Camuncoli (Hellblazer) alla creazione di una nuova ongoing in uscita a fine 2019: Undiscovered Country. Nella serie, viaggeremo in una regione sconosciuta un tempo nota come gli Stati Uniti d'America, una terra ora avvolta dal mistero e letteralmente murata dal resto del mondo per decenni.
Una piccola spedizione, composta da pochi uomini, decide di avventurarsi nel territorio alla ricerca di una cura per una pandemia che rischia di cancellare l’umanità.
Viaggiando nelle terre misteriose, ogni componente si troverà ad affrontare segreti da tempo celati e adatterà le misteriose scoperte ad una forma di verità personale.

undiscovered-country-art

Gerry Duggan (Deadpool) e l’artista John McCrea, inevce, annunciano al pubblico la loro nuova serie dal sapore action/comedy/drama series. Il vigilante protagonista della serie Dead Eyes è un vecchio attaccabrighe che decide di tornare alla sua vita criminale quando la pressione della società cleptocratica in cui vive lo spingono al punto di rottura.

dead-eyes-cover

La Legione dei Supereroi: nuovi ingressi e restyling

DC Comics inizia ad alzare il sipario sull’imminente ritorno della Legione dei Super-Eroi e sui suoi componenti.

Dalle prime immagini diffuse è ormai chiaro che il figlio di Superman, Jonathan Kent, alias Superboy, si unirà al gruppo.

Non solo nuovi ingressi, ci saranno anche nuovi restyling.

L’artista Ryan Sook ha infatti riconcepito il look di alcuni membri tra cui: Dawnstar, Dreamgirl, Matter-Eater e Blok.

Prima del debutto della serie regolare, La legione farà il suo ufficiale rientro in scena con una miniserie di due numeri dal titolo Legion of Super-Heroes: Millennium con il coinvolgimento di Supergirl, Batman Beyond (Terry McGinnis), Kamandi, Tommy Tomorrow, Booster Gold, OMAC, frutto della mente dello scrittore B.M.Bendis ma delle matite di più artisti tra i quali Nicola Scott, Jim Cheung, Dustin Nguyen, Jim Lee.

Potete vedere le prime immagini diffuse nella gallery in basso.

John Constantine, Hellblazer entra nel Sandman Universe con una serie regolare

Da ottobre 2019 John Constantine si unirà al Sandman Universe, serie di titoli curati e coordinati da Neil Gaiman (primo numero uscito in Italia per i tipi della Lion lo scorso giugno).

L'albo unico The Sandman Universe Presents Hellblazer #1 sarà curato da Simon Spurrier e Marcio Takara ed è in programma per ottobre 2019, mentre la serie regolare John Constantine, Hellblazer con Spurrier ai testi vede alle matite Aaron Campbell.

Spurrier promette toni forti e permeati da molta stregoneria, con un Constantine cinico e saggio, cosciente della sempre maggiore pazzia che invade il mondo.

La vita di John si intreccerà con quella di Tim Hunter, giovane mago non ancora in grado di gestire il suo potere ma permeato da un grande potere.

Il tutto, come già annunciato sul nostro sito, anticiperà il volume unico The Mystery of the Meanest Teacher: A Johnny Constantine Graphic Novel – dello scrittore Ryan North e dell’artista Derek Charm, in programma per il 2020/2021.

hellbv1

hellbv2

Dapprima con uno one-shot, poi con una serie regolare.

Da ottobre 2019 John Constantine si unisce al Sandman Universe, serie di titoli curati e coordinati da Neil Gaiman (primo numero uscito in Italia per i tipi della Lion lo scorso giugno).

Il volume unico The Sandman Universe Presents Hellblazer # 1, sarà curato da Simon Spurrier e Marcio Takara ed è in programma per ottobre 2019, mentre la serie regolare John Constantine, Hellblazer con Spurrier ai testi vede alle matite Aaron Campbell.

 

Spurrier promette toni forti e permeati da molta stregoneria, con un Constantine cinico e saggio, cosciente della sempre maggiore pazzia che invade il mondo.

La vita di John si intreccerà con quella di Tim Hunter, giovane mago non ancora in grado di gestire il suo potere ma permeato da un grande potere.

 

Il tutto, come già annunciato sul nostro sito, anticiperà il volume unico The Mystery of the Meanest Teacher: A Johnny Constantine Graphic Novel – dello scrittore Ryan North e dell’artista Derek Charm, in programma per il 2020 o 2021.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.