Menu

 

 

 

 

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: https://www.comicus.it

Il teaser trailer di Diabolik - Ginko all'attacco!

È stato diffuso il teaser traile di Diabolik - Ginko all'attacco!, il film dei Manetti Bros. in uscita il 17 novembre 2022. Potete vedere il filmato qui di seguito.

"A indossare la maschera del Re del Terrore l’attore internazionale Giacomo Gianniotti, noto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie Grey’s Anatomy. Al suo fianco Miriam Leone e Valerio Mastandrea tornano a vestire i panni dell’affascinante Eva Kant e dell’instancabile ispettore Ginko, mentre Monica Bellucci sarà Altea, eterna fidanzata dell’ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma. 
 
Con il soggetto scritto dai Manetti bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura a firma dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve, DIABOLIK - GINKO ALL’ATTACCO! è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo MacchitellaManetti bros.Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission
 
Il film uscirà nelle sale il 17 novembre 2022 distribuito da 01 Distribution."

The Flash terminerà con la 9° stagione

La notizia è ufficiale: The Flash, lo show con Grant Gustin, terminerà con la 9° stagione in arrivo nel 2023. The CW ha cancellato la serie e, con la sua fine, diremo definitivamente addio all'Arrowverse.

Come riportato da THR, inoltre, la nona stagione di The Flash sarà inoltre composta da soli 13 episodi.

Gustin è apparso per la prima volta nei panni di Barry Allen nella seconda stagione di Arrow, prima di ottenere una serie tutta sua l'anno successivo. The CW ha dato vita a un universo narativo che oltre Arrow e The Flash includeva DC’s Legends of Tomorrow, Supergirl, Batwoman e Black Lightning, tutte chiuse. Superman & Lois e Stargirl non fanno invece parte dell'Arrowverse. 

La 9° stagione di The Flash arriverà su The CW nel 2023.

Il nuovo trailer di The Sandman

Netflix ha diffuso un nuovo trailer di The Sandman, la serie tratta dal fumetto di Neil Gaiman edito da DC Comics. Potete vedere il filmato qui di seguito in italiano e in lingua originale.

Il cast vedrà come protagonista Tom Sturridge, oltre a lei toviamo Gwendoline Christie nel ruolo di  Lucifer, Mason Alexander Park in quello di Desiderio, Kirby Howell-Bapstte in quello di Death/Morte, Donna Preston in quello di Disperazione, Razane Jammal come Lyta Hall, Kyo Ra come Rose Walker, Patton Oswalt come Matthew il Corvo, Stephen Fry come Gilbert, Joely Richardson come Ethel Cripps, Jenna Coleman come Johanna Constantine, David Thewlis come John Dee, Sandra James Young come Unity Kincaid e Niamh Walsh nel ruolo di Ethel Cripps da giovane.

The Sandman vede come sceneggiatore e showrunner Allan Heinberg (The O.C., The Catch) che sarà anche produttore esecutivo insieme a Neil Gaiman e David S. Goyer che si uniranno alla scrittura di alcuni episodi. La serie, disponibile su Netflix dal 5 agosto, sarà composta da 11 episodi.

Marvel Studios: ecco il calendario completo della Fase 5

Al San Diego Comic-Con, durante una ricca conferenza, i Marvel Studios hanno annunciato il calendario dei film e delle serie tv che comporranno la Fase 5 del suo universo cinematografico. La fase 4, ricordiamo, si chiuderà con Black Panther: Wakanda Forever, di cui vi abbiamo mostrato il teaser trailer. La fasi 4, 5 e 6, sono state denominate ufficialmente come “Multiverse Saga” (le prime tre seguivano la storyline “Infinity Saga”), e si incentreranno sul multiverso e sul villain viaggiatore del tempo Kang il Conquistatore apparso in Loki.

Di seguito i titoli e le date che comporranno la fase 5 del MCU:

- Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023)
- Secret Invasion (primavera del 2023, Disney+)
- Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023)
- Echo (estate del 2023, Disney+)
- Loki stagione 2 (estate del 2023, Disney+)
- The Marvels (28 luglio 2023)
- Ironheart (autunno del 2023, Disney+)
- Blade (3 novembre 2023)
- Agatha: Coven of Chaos (inverno 2023/2024, Disney+)
- Daredevil: Born Again (primavera del 2024, Disney+)
- Captain America: New World Order (3 maggio 2024)
- Thunderbolts (26 luglio 2024)

Sono stati resi noti, inoltre, i primi progetti della Fase 6 che partirà con il film dedicato ai Fantastici 4:

- Fantastic Four (8 novembre 2024)
- Avengers: Kang Dinasty (2 maggio 2025)
- Avengers: Secret Wars: (7 novembre 2025)

Annunciate anche alcune date della Fase 7 che restano, però, senza titoli.
Di seguito, infine, trovate tutti i loghi dei film e delle serie tv diffuse al San Diego Comic-Con.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.