Menu

 

 

 

 

tuttiautopezzi

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

Il teaser trailer di The Witcher per Netflix

Netflix ha diffuso in occasione del Comic Con di San Diego il teaser trailer di The Witcher, la serie con Henry Cavill tratta dall'omonima saga videoludica. Potete vedere il filmato qui di seguito.

The Witcher è interpretato da Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Ciri) e Joey Batey (Jaskier). La serie sarà disponibile su Netflix in autunno.

Brandon Routh tornerà ad essere Superman nell'evento Crisis on Infinite Earths

Deadline riporta che Brandon Routh tornerà ad essere Superman nel crossover dell'Arrowverse della CW Crisis on Infinite Earths.

Routh, che interpreta Ray Palmer/the Atom nelle serie CW, e Tyler Hoechlin interpreteranno Superman in diversi periodi di tempo durante l'evento.

Hoechlin è entrato nel Arrowverse nel 2016, interpretando Superman nel serial di Supergirl. Routh ha recitato nel ruolo dell'Uomo d'Acciaio in Superman Returns di Bryan Singer del 2006. Routh interpreterà nel crossover sia Clark Kent/Superman Palmer/the Atom ma non è chiaro al momento se il Superman di Routh sarà lo stesso del film.

Crisis on Infinite Earths coinvolgerà la serie di Arrow, The Flash, Supergirl, DC Legends of Tomorrow e Batwoman per un evento di cinque episodi, con tre episodi in onda a dicembre e due a gennaio.

X-Men: anteprima di House of X #1 e Power of X #1

In attesa del panel di sabato 20 luglio al San Diego Comic-Con, la Marvel ha diffuso le prime tavole delle due miniserie House of X e Powers of X, illustrate da Pepe Larraz e R.B. Silva, che vedranno lo sceneggiatore Jonathan Hickman rilanciare gli X-Men.

Il rilancio dei mutanti coinciderà con il reset totale delle storie legate agli uomini-X. Secondo Hickman infatti per riportare in auge i mutanti nell’universo Marvel non basta editare due semplici numeri #1 ma occorre un vero e proprio ripensamento narrativo del mondo mutante.

Il messaggio di Hickman arriva forte e chiaro: per costruire un progetto solido ci vogliono delle ottime fondamenta che nel nostro caso saranno rappresentate dalle due serie POX#1 e HOX#1 (ricordiamo che la X deve essere letta come 10 in numero romano).

Le serie avranno un ritmo di 6 numeri in un lasso temporale di 3 mesi (alternanza settimanale, da luglio a settembre 2019).

Nella gallery in basso potete leggere le anteprime dei primi due numeri delle miniserie.

Incidente mortale sul set di Titans 2

Il coordinatore degli effetti speciali di Titans Warren Appleby è scomparso oggi dopo essere un incidente durante le prove per una scena d'azione. La produzione della seconda stagione della serie è stata interrotta per due giorni.

"Abbiamo il cuore spezzato e devastato dalla scomparsa del nostro prezioso collega, il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby, dopo un incidente avvenuto in una struttura di effetti speciali durante la preparazione e il collaudo di un prossimo episodio", hanno dichiarato i produttori esecutivi dello show DC Universe e Warner Bros. Television Group in una dichiarazione congiunta fatta a The Wrap.

Appleby aveva appena festeggiato 25 anni nel settore, iniziando con il suo lavoro su RoboCop: The Series nel 1994. In seguito, ha lavorato a importanti produzioni nel settore cinematografico e televisivo, tra cui Wonderfalls nel 2004, Hemlock Grove nel 2013 e It: Chapter One e It: Chapter Two negli ultimi anni.

"Warren era amato da tutti coloro che hanno lavorato con lui durante un'incredibile carriera di 25 anni in televisione e al cinema", continua la dichiarazione congiunta. "I produttori esecutivi, insieme a tutti i membri della famiglia di Titans, Warner Bros. Television Group e DC Universe, desiderano esprimere le nostre più sentite condoglianze e il nostro sincero amore e sostegno alla famiglia e agli amici di Warren in questo momento difficile".

Titans segue le vicende di un gruppo di giovani eroi presi dall’universo DC, mentre crescono e creano legami  in una rappresentazione più cruda del classico franchise Teen Titans. Nella serie appaiono Brenton Thwaites (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales) nei panni di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft (Home and Away) nei panni di Raven, Anna Diop (24: Legacy) in quelli di Koriand’r/Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles) & Minka Kelly (Friday Night Lights) in quelli di Hawk & Dove. Bruno Bichir sarà invece il Dr. Niles Caulder, Lindsey Gort la detective Amy Rohrbach, Joshua Orpin sarà Superboy, Chella Man sarà Deathstroke e, infine, Iain Glen sarà Bruce Wayne/Batman.

(Via CBR)

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.