Menu

 

 

 

np6-6-28

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

Panini Disney: chiuse PK Giant e Definitive Collection, ma l'editore promette novità a riguardo per il 2019

Sul nuovo numero di Anteprima, fra le varie novità, sono state segnalate la chiusura di 3 testate Disney, ovvero Parodie Collection, PK Giant e Definitive Collection nei mesi di settembre e ottobre. La chiusura delle ultime due, sopratutto, ha generato molti malumori da parte dei lettori visto che lasciano in sospeso le storie al loro interno. 

Sulla pagina Facebook di Topolino, l'editore ha spiegato i motivi della chiusura e promesso che nel 2019 verranno colmate le lacune di queste chiusure. Di seguito il post completo dell'editore. Restate sintonizzati su Comicus per ulteriori aggiornamenti.

Panini Comics annuncia l'omnibus dei Fantastici 4 di Waid e Wieringo

Panini Comics ha annunciato sul nuovo numero del catalogo Anteprima un omnibus dedicato al ciclo dei Fantastici 4 di Mark Waid e Mike Wieringo. Il volume comprenderà tutti gli albi scritti e illustrati dai due autori, in una lunga run molto apprezzata dai fan e che ha rilanciato il quartetto Marvel a inizio millennio.

Di seguito trovate l'immagine con tutti i dettagli dell'omnibus.

A323-Marvel-24

La IDW pubblicherà serie Marvel per ragazzi

Marvel Entertainment e IDW Publishing hanno annunciato una nuova partnership che partirà questo novembre. La IDW, infatti, pubblicherà fumetti inediti con personaggi Marvel rivolti a un pubblico di tutte le età. Si partirà a novembre con una serie di Spider-Man con Peter Parker, Miles Morales e Spider-Gwen, a cui seguiranno nei mesi successivi, fumetti dedicati agli Avengers e a Pantera Nera.
Al momento non si conoscono i team creativi delle serie.

Lo scorso anno venne annunciata la collaborazione fra LucasFilm e IDW Publishing con fumetti dedicati a Star Wars, prima ancora la IDW ha pubblicato fumetti su licenza Disney Licensed Publishing.

3a35eacb-b9f7-4ce3-a7d4-b3eb4b4cee91

Novità Marvel: one-shot per Typhoid Mary e serie regolare per Shuri

Due novità annunciate da Marvel Comics in arrivo in autunno.

Typhoid Mary tornerà nell'albo one-shot Typhoid Fever: Spider-Man #1. L'albo vedrà Spider-Man collaborare con Daredevil mentre quest'ultimo è impegnato nel tentativo di sconfiggere al sindaco di New York, Wilson Fisk.
In uscita il 3 ottobre, la storia è scritta da Clay McLeod Chapman per i disegni di Stefano Landini. R.B. Silva è l'autore della cover.

aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yMzIvMDg1L29yaWdpbmFsL3R5cGhvaWQtZmV2ZXJfY292ZXJfMS0yLTMuanBnPzE1MzE4NTk0NjU

Il sito Bustle, inoltre, ha svelato che Shuri, la sorellastra di T'Challa, avrà una sua serie regolare. Scritta da Nnedi Okorafor e disegnata da Leonardo Romero, la serie farà il suo debutto ad ottobre.

aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yMzIvMDU2L29yaWdpbmFsL1NodXJpXzMuanBnPzE1MzE4NDUwOTI

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.