Menu

 

 

 

 

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

Netflix realizzerà la serie tv di Conan il Barbaro

Come ricorderete, 2 anni fa Amazon Prime era a lavoro su una serie live-action dedicata a Conan il Barbaro. Quel progetto, tuttavia, non è andato in porto e i diritti sono tornati liberi. Ora, Deadline riporta che Netflix ha firmato un accordo con la Conan Properties International per realizzare film, serie tv e cartoni con il personaggio creato da Robert E. Howard.

La prima idea del network è realizzare una serie tv. Fredrik Malmberg e Mark Wheeler saranno i produttori esecutivi della nuova serie live-action di Conan per Netflix, a cui mancano ancora figure chiavi quali showrunner, sceneggiatore e regista.

In precedenza il personaggio è stato protagonista al cinema grazie alle interpretazioni di Arnold Schwarzenegger nel 1982 e Jason Momoa nel 2011. Ralf Möller, invece, è l'attore che ha dato il volto a Conan in una serie tv di breve durata nel 1997.

Le storie a fumetti del personaggio sono, invece, attualmente pubblicate dalla Marvel.

Iman Vellani sarà Ms. Marvel nella serie Disney+

La Disney ha trovato la sua Ms. Marvel. Deadline, infatti, riporta che Iman Vellani è stata scelta per il ruolo di Kamala Khan. Per l'attrice sarà il primo ruolo di rilievo.

Di recente, erano stati annunciati i registi per il serial: Adil El Arbi e Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon.

Vi ricordiamo che la sere di Ms. Marvel segnerà il suo debutto in live action sulla piattaforma Disney+, e questo farà da apripista, come nel caso di She-Hulk, a un futuro “salto” nel grande schermo del personaggio in progetti futuri dei Marvel Studios.         
Per ora, comunque, Disney+ deve ancora annunciare una data di uscita per la serie.

Disney+ mostra il primo trailer della serie documentaristica Marvel 616

Disney+ ha diffuso il trailer della serie documentaristica Marvel 616 che arriverà sulla piattaforma dal 20 novembre. Potete vedere il filmato qui di seguito:



La serie è composta da 8 episodi, questo i titoli e il registi di ogni puntata:
Titoli degli episodi ed elenco dei relativi registi:       
“Più in alto, più lontano, più veloce” diretto da Gillian Jacobs
“Oggetti smarriti” diretto da Paul Scheer
“Tutti in costume!” diretto da Andrew Rossi
“Artigiani incredibili” diretto da Clay Jeter
“Il Metodo Marvel” diretto da Bryan Oakes
“Spider-Man giapponese” diretto da David Gelb
“Sotto i riflettori” diretto da Alison Brie
“Fuori dalla scatola” diretto da Sarah Ramos

Di seguito il poster diffuso dalla Disney:

J19d2W1w

Marvel 616 esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni documentario, diretto da uno straordinario regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica affronteranno argomenti che includono tutti gli artisti Marvel di fama mondiale e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro.
 
Marvel 616 è prodotta da Marvel New Media insieme a Supper Club. I produttori esecutivi della serie sono Joe Quesada, Shane Rahmani, Sarah Amos, John Cerilli, Harry Go e Stephen Wacker per Marvel; Jason Sterman, Brian McGinn e David Gelb per Supper Club.

In uscita per Saldapress Hardcore di Andy Diggle e Alessandro Vitti

Uscirà il prossimo 1° ottobre per Saldapress Hardcore, scritto da Andy Diggle e disegnato da Alessandro Vitti, serie ideata da Robert Kirkman e Marc Silvestri. Trovate di seguito tutti i dettagli.

"Salvare il mondo senza sporcarsi le mani è la nuova frontiera della spietata guerra segreta combattuta dalle intelligence internazionali. E la risposta a questa esigenza è il programma Hardcore in grado di trasformare un essere umano in un drone pilotato da agenti speciali e pronto a eliminare i bersagli preclusi ai normali soldati. Una scommessa tecnologica destinata a spostare gli equilibri bellici, dello spionaggio e del controspionaggio, e a ridefinire anche i confini etici dei conflitti armati. Oltre a mettere a repentaglio la vita dei soldati e degli obiettivi coinvolti nel progetto.

Giovedì 1 ottobre esce HARDCORE (pagg. 120, cartonato, euro 19,90) il nuovo action adrenalinico targato Skybound, creato da Robert Kirkman e Marc Silvestri, scritto da Andy Diggle e disegnato da Alessandro Vitti. Il primo di due volumi – a cui seguirà nei prossimi mesi HARDCORE RELOADED, ideale secondo capitolo della storia – destinati a proiettare i lettori in una nuova dimensione del fumetto d’azione e della spy story di tradizione americana.

Il protagonista della storia è Drake, il migliore tra questi formidabili assassini. Può prendere il controllo di chiunque, trasferendo, grazie ad Hardcore, la sua coscienza nel corpo di criminali, dittatori e di ogni altro potenziale nemico dello stato. Tutto fila liscio, fino a quando qualcosa va dannatamente storto: il laboratorio Hardcore viene attaccato, bloccando Drake nel drone umano che stava occupando.

Qualcuno vuole sabotare il progetto ed eliminare lui, a qualunque costo.

Dal momento dell’attacco al laboratorio, Drake avrà solo 72 ore per riattivare la macchina presidiata dai terroristi e circondata dall’esercito americano. 72 ore per ritornare a essere se stesso.

Adrenalina, azione, storia scritta e disegnata con grande maestria: HARDCORE è grande fumetto di genere.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 1 ottobre."

HARDCORE cover

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.