Menu

 

 

 

 

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: https://www.comicus.it

La Marvel svela il nuovo team di Avengers

La Marvel ha annunciato il nuovo team artistico di The Avengers, che darà nuova vita al gruppo dopo il ciclo di Jason Aaron. Sarà lo sceneggiatore di Timeless Jed MacKay a scrivere le gesta del super-gruppo della Casa delle Idee affiancato dall'artista CF Villa con Stuart Immonen che realizzerà le cover ritornando così, dopo anni, in Marvel.

Il nuovo roster del gruppo sarà composto da una formazione abbastanza classica che vede al suo interno la leader Carol Danvers/Captan Marvel affiancata da Sam Wilson/Captain America, Visione, Scarlet Witch, Thor, T'Challa/Black Panther e Iron Man.

Secondo quanto riportato dall'editore, il gruppo si unirà per affrontare "una serie di disastri su larga scala che scateneranno sconvolgimenti in tutto l'universo conosciuto".

"Il mondo è sempre a rischio e una nuova squadra di Vendicatori si mobilita per affrontare qualsiasi pericolo che osi minacciare il pianeta", prosegue la descrizione. "Ma quando Terminus attacca, un nuovo e insidioso pericolo alza la testa: uno che gli Avengers conoscono fin troppo bene e che si presenta loro sotto le sembianze più pericolose: quella di un amico."

Avengers #1 sarà in vendita negli States dal 17 maggio.

RnE6dKkiQngjknq8nGLJBe

Il trailer della terza stagione di The Mandalorian

Disney+ ha diffuso il nuovo trailer della terza stagione di The Mandalorian che arriverà sulla piattaforma dal prossimo 1° marzo. Potete vedere il filmato qui di seguito insieme alla key art lanciata per l'occasione.

THE MANDALORIAN S3 TEASER ITALY

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.
 
La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito.
 
Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.
 
Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono executive producer.

Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

I Marvel Studios hanno diffuso durante la notte il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il film diretto da Peyton Reed con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly in uscita il 15 febbraio.

Potete vedere il filmato qui di seguito in italiano e in lingua originale.

Per l'occasione, sono stati diffusi anche i seguenti poster:

FmDBSn1aYAIAJtM

FmGbBhUakAE1Dbj

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O'Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

La Marvel rilancia i Guardiani della Galassia

La Marvel ha annunciato il team creativo che si occuperà della nuova serie dedicata ai Guardiani della Galassia. Jackson Lanzing e Colin Kelly (Captain America: Sentinel of Liberty) scriveranno la nuova testata mentre Kev Walker (che ha lavorato con gli sceneggiatori nel recente one-shot Captain America and the Winter Soldier) si unirà al colorista Matt Hollingsworth per la parte grafica.

In uscita ad aprile Guardians of the Galaxy vedrà il team composto da Nebula, Gamora, Star-Lord, Mantis e Drax nel primo arco narrativo intitolato "Grootfall" che evoca la classica storia di Batman degli anni '90 "Knightfall", con l'apparente implicazione che la morte o un'evoluzione "malvagia" di Groot potrebbe essere il catalizzatore per la formazione della nuova squadra, anche se questo rimane non confermato.

L'annuncio non specifica altro, ma afferma che "Grootfall" è "una minaccia straordinariamente potente che costringerà i Guardiani a una nuova missione che metterà alla prova i loro limiti come famiglia ritrovata".

"Un anno fa, i Guardiani della Galassia sono stati distrutti. Il loro ottimistico futuro è stato distrutto dal tradimento di uno di loro", si legge nella descrizione della Marvel. "Ora cavalcano le corsie spaziali di un angolo di galassia senza legge, cercando di superare la loro tragedia. Riusciranno a riscoprire il loro eroismo e la loro umanità nella frontiera più desolata? Riusciranno a rimediare ai fallimenti del loro passato? O svaniranno nell'oscurità, senza perdono per l'eternità?".

Guardians of the Galaxy #1 sarà in vendita il 12 aprile, con una con una cover ad opera di Marco Checchetto. Ricordiamo, infine, che il 5 maggio uscirà al cinema Guardians of the Galaxy Vol. 3 di cui potete vedere il trailer qui.

guardians of galaxy ns 1

guardians of galaxy ns 2

guardians of galaxy ns 3

(Via Newsarama)

Sottoscrivi questo feed RSS