Menu

 

 

 

 

tuttiautopezzi

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

DC annuncia Strange Adventures di Tom King e Mitch Gerads

Dopo aver vinto vari premi agli Eisner Awards, il team di Mister Miracle composto da Tom King, Mitch Gerads torneranno insieme a Evan Shaner per Strange Adventures con il personaggio di Adam Strange protagonista.

Le prime due immagini diffuse ci mostrano due versioni diverse di Strange. La cover di Shaner raffigura Strange come un eroe sorridente in un mondo solare e futuristico, mentre l'immagine di Gerads mostra un'immagine di Strange imbrattata con frasi minacciose. Questo suggerisce lo stesso tipo di approccio oscuro e psicologico al personaggio realizzato su Mister Miracle.

Strange Adventures arriverà nel 2020.

EAASaOGUcAI5fYL

EAASaOFUEAAdSLR

Ufficiale: Avengers: Endgame supera Avatar. È il maggior incasso nella storia del cinema

L'aveva anticipato ieri Kevin Feige al San Diego Comic Con, ora è ufficiale: Avengers: Endgame è il film con il maggiore incasso nella storia del cinema. Con gli incassi odierni, la pellicola ha totalizzato $ 2,790,216,193 (854 in patria, 1,936 nel resto del mondo) superando i $ 2,789,700,000 di Avatar che deteneva il primato da 10 anni.

Lo scorso 4 luglio, Avengers: Endagame è stato ridistribuito al cinema con alcuni contenuti inediti. Questa mossa è servita a rilanciare la pellicola per il primato.

Uscito ad aprile 2019, il cast del film include Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Paul Rudd, Jon Favreau, Brie Larson, Karen Gillan, Gwyneth Paltrow, Evangeline Lilly, Katherine Langford e Josh Brolin.

X-Men: annunciate le serie del rilancio mutante al San Diego Comic Con

Al San Diego Comic Con sono state annunciate le nuove serie mutanti dopo le mini di Johnathan Hickman House of X e Powers of X.

Eccovele qui di seguito:

XMEN2019001-DC11

X-Men di Johnathan Hickman e Leinil Francis Yu. La testata sarà la serie ammiraglia e vedrà al suo interno Ciclope, Corsaro, Wolverine, Jean Grey, Havok, Kid Cable, Rachel Grey e Vulcan.

NEWMUT2019001-DC11

New Mutants: Johnathan Hickman si occuperà del primo arco narrativo, la serie passerà poi in mano a Ed Brisson. Alle matite troviamo Rod Reis. Il team sarà composto da Magik, Sunspot, Cypher, Mirage, Karma, Mondo, Wolfsbane e Chamber.

EXCAL2019001-DC11

Excalibur di Tini Howard e Marcus To. Il team vedrà Rictor, Jubilee, Rogue, Gambit, Psylocke/Capitan Bretagna e Apocalisse.

MARAUDERS2019001-DC11

Mauraders di Gerry Duggan e Matteo Lolli. Nel team Pyro, l’Uomo Ghiaccio, Tempesta, Alfiere, Emma Frost e Kitty Pryde + Lockheed.

FALLANG2019001-DC11

Fallen Angels di Bryan Edward Hill e Szymon Kudranski. Protagonisti X-23, Kid Cable e una nuova e misteriosa Psylocke.

XFORCE2019001-DC11

X-Force di Benjamin Percy e Joshua Cassara. Il team della serie vedrà Wolverine, Marvel Girl/Jean Grey, Domino, Bestia, Kid Omega/Quentin Quire, Sage, Colosso e Black Tom Cassidy.

Doom Patrol è stata rinnovata per una seconda stagione

Durante il Comic Con di San Diego è stato annunciato che la serie live action Doom Patrol è stata rinnovata per una seconda stagione che sarà disponibile su HBO Max e DC Universe.

Nel cast troviamo di Doom Patrol troviamo Joivan Wade nei panni di Victor Stone/Cyborg, Brendan Fraser nel ruolo di Robotman, Matt Bomer nel ruolo di Negative Man, Timothy Dalton nel ruolo di Niles Caulder/The Chief, April Bowlby nel ruolo di Elasti-Woman, Diane Guerrero nel ruolo di Crazy Jane e Alan Tudyk nel ruolo di Mr. Nobody.
La prima stagione, composta da 13 episodi, è stata scritta da Jeremy Carver (Supernatural) e prodotta da Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.