Menu

 

 

 

 

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: https://www.comicus.it

Disney Pixar: il teaser trailer di Luca

È stato diffuso il teaser di Luca, il nuovo film Disney Pixar diretto da Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren. Potete vederlo qui di seguito mentre, nella gallery in basso, trovate le prime immagini e il teaser poster.

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d'animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Diretto dal candidato all'Oscar® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3), il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Luca arriverà quest’estate nelle sale italiane.

Termina Oblivion Song di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici

Oblivion Song, la serie Skybound/Image di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, terminerà con il numero 36 in uscita a novembre. Ad annunciarlo è lo stesso Kirkman nella posta del numero 30.

“Quando abbiamo concepito questa serie, l'ho pensata come una trilogia di archi da 12 numeri. Se notate, potete vedere i salti temporali fra il numero 12 e il 13, così come quello fra il numero 24 e il 25, interruzioni di capitolo definitive lungo la strada. Come era stato designato. ha dichiarato lo sceneggiatore".

La serie ha fatto il suo esordio nel 2019 ed è pubblicata in Italia da Saldapress. Universal Pictures e Skybound Entertainment stanno lavorando al film tratto dal fumetto.

Questa la sinossi della serie:
"Un decennio fa 300.000 cittadini di Philadelphia sono improvvisamente scomparsi dentro Oblivion. Il governo ha fatto ogni tentativo per recuperarli ma, dopo diversi anni, ha rinunciato all'impresa. Ma non Nathan Cole che ogni giorno rischia la propria vita per cercare di salvarli... Ma forse Nathan è in cerca anche di qualcos'altro?"

Il film DC Blue Beetle ha trovato il suo regista

Nel 2018 riportammo che Warner Bros. Pictures e DC stavano sviluppando un film su Blue Beetle con la versione di Jaime Reyes del personaggio. Dopo un lungo periodo di silenzio, la pellicola ha trovato il suo regista. The Wrap (via SHH) riporta che Angel Manuel Soto ha firmato per la regia.

"È un onore dirigere Blue Beetle, il primo film di supereroi latinoamericani per la DC", ha detto Soto in una dichiarazione. “Voglio ringraziare sinceramente tutti alla Warner Bros. e alla DC per essersi fidati di me per dare vita a Jaime Reyes. Non vedo l'ora di fare la storia insieme. "

Soto è il regista di Charm City Kings, acclamato al Sundance Film Festival del 2020. Ha anche diretto El Pugil e La Granja. Il regista messicano Gareth Dunnet-Alcocer ha scritto la sceneggiatura del film. I suoi progetti precedenti includono anche Miss Bala e il remake di Scarface della Universal. Secondo The Wrap, le riprese di Blue Beetle potrebbero iniziare questo autunno.

L'originale Blue Beetle, Dan Garrett, è stato creato nel 1939 da Charles Wojtkowski. Nel 1966, Steve Ditko creò Ted Kord, il secondo Blue Beetle. Jaime Reyes è una creazione molto più recente e risale al 2006 per mano di Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner.
A differenza dei suoi predecessori, Jaime è potenziato da uno scarabeo alieno attaccato al suo corpo. Lo scarabeo crea anche un'armatura completa intorno a lui che gli consente di volare.

Al momento non è prevista una seconda stagione per WandaVision

La serie WandaVision è un successo planetario essendo lo show più visto del momento. Lecito attendersi una seconda stagione, quindi. Lecito ma non scontato.
Parlando al TCA (Television Critics Association) Kevin Feige ha detto essenzialmente che al momento WandaVision non avrà una seconda stagione ma che sfocerà nel prossimo film del Doctor Strange in cui sarà presente Elizabeth Olsen. Al tempo stesso, Feige dichiara: "Sono stato alla Marvel troppo a lungo per dire un 'No' definitivo a qualcosa per quanto riguarda la seconda stagione di WandaVision".

Feige ha detto che la Marvel sta mappando le loro serie Disney+ così come hanno mappato il MCU al cinema.

“Il divertimento dell'MCU è ovviamente la possibilità che abbiamo di fare crossover tra le serie e tra i film. Quindi varierà in base alla storia. A volte le serie avranno una seconda stagione, altre volte sfoceranno in un lungometraggio e di nuovo in una serie", ha detto Feige. Ms. Marvel, che debutterà su Disney+ entro la fine dell'anno, sarà in Captain Marvel 2, ha sottolineato Feige, che aggiunge: "L'obiettivo è espandere i fan della Marvel".

Infine, sul possibile ritorno dei personaggi del progetto The Defenders per Netflix, Daredevil, Jessica Jones e gli altri, Feige si è detto possibilista e non esclude un loro ritorno.

(Via Deadline)

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.