Menu

 

 

 

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

Panini Comics annuncia il ritorno di Wolverine

Parallelamente agli Stati Uniti, torna anche in Italia Wolverine. Nell'ultimo numero di Anteprima, infatti, Panini Comics ha annunciato l'uscita di Wolverine 51 e 52 che conterranno i primi albi della serie di 5 Return of Wolverine di Charles Soule e Steve McNiven e - in appendice - Old Man Logan.

Wolverine 51 è previsto per il 21 marzo, di seguito trovate tutti i dettagli.

MARVEL A329 jforp-17

MARVEL A329 jforp-18

Saldapress pubblica la versione Deluxe di Injection di Warren Ellis

Esce oggi per Saldapress Injection Deluxe 1, volume cartonato che raccoglie i primi tre tomi pubblicati in precedenza dell'editore del lavoro di Warren Ellis e Declan Shalvey. Injection, di cui vi abbiamo già parlato qui e qui, diverrà anche una serie tv. Trovate di seguito tutte le info del nuovo volume Saldapress.

"Tanto tempo fa, cinque pazzi hanno avvelenato il XXI secolo, nel tentativo di rimettere in moto il progresso e la Storia. Ora devono affrontare i peccati commessi, fare i conti con l’azzardo che li ha spinti a mettere a repentaglio la struttura stessa della realtà. In altre parole, devono salvare il mondo e l’umanità.

È da questo visionario, coraggioso e geniale antefatto che parte INJECTION, la straordinaria serie a fumetti creata da Warren Ellis e dal disegnatore Declan Shalvey, acclamata da lettori e critica, e già opzionata da Universal Cable Productions per un adattamento televisivo. Una serie tanto originale e potente da meritare un’edizione all’altezza: quella che saldaPress porta in libreria e fumetteria a partire da giovedì 17 gennaio.

INJECTION DELUXE – LIBRO UNO (pag. 400, euro 49,90) è la nuova edizione cartonata della serie, che raccoglie gli episodi #1-15. In più, contiene la proposta originale di Warren Ellis, la sceneggiatura del primo capitolo e una incredibile quantità di extra, dietro le quinte e character design.

I lettori possono così tuffarsi nei primi tre archi narrativi di INJECTION in un’unica soluzione e andare alla scoperta dei suoi fenomenali protagonisti: Maria Kilbride, scienziata geniale ma un po’ folle; Brigid Roth, hacker unica al mondo; Robin Morel, filosofo ed esoterista esperto di lingue e folklore; Simeon Winters, agente segreto e analista strategico; e Vivek Headland, semplicemente il più grande detective del mondo. Loro hanno avvelenato il XXI secolo. Loro devono riunirsi ancora una volta. Loro, e solo loro, possono scongiurare l’avvento dell’Inoculazione e la fine del mondo.

INJECTION DELUXE – LIBRO UNO – disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com – è l’edizione perfetta per scoprire – o riscoprire – questo capolavoro del fumetto contemporaneo."

 

I 3 finalisti del Grand Prix di Angoulême 2019

Sono stati annunciati i tre finalisti del prestigioso Grand Prix di Angoulême per l'edizione 2019. Gli artisti selezionati quest'anno sono: Emmanuel Guibert, Rumiko Takahashi e Chris Ware.

Fino a domenica 20, i fumettisti potranno votare online il vincitore che verrà annunciato il giorno 23 durante la cerimonia d'apertura del festival. Ware e Guibert erano già candidati lo scorso anno insieme a Richard Corben, risultato poi vincitore.

Il festival di Angoulême si terrà dal 24 al 27 gennaio.

Il teaser trailer di Spider-Man: Far From Home

La Sony ha diffuso il teaser trailer di Spider-Man: Far From Home. Potete vederlo qui di seguito in italiano e in lingua originale, mentre nella gallery trovate il primo poster.

Spider-Man: Far From Home è previsto per il 5 luglio 2019. Oltre a Tom Holland nel cast troviamo Jake Gyllenhaal (Mysterio) e Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio).
Chris McKenna e Erik Sommers, che hanno lavorato già su Homecoming, scriveranno il film con Jon Watts che tornerà alla regia.

 
Sinossi: Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.