Menu

 

 

 

np6-6-28

Leonardo Cantone

Leonardo Cantone

URL del sito web:

Le iniziative per celebrare il 25° anniversario di Marvels

Come annunciato in precedenza, la Marvel festeggerà il 25° Anniversario della miniserie Marvels, scritta da Kurt Busiek e disegnata da Alex Ross, con una nuova edizione.
A febbraio, uscirà negli USA la MARVELS ANNOTATED Edition, con commenti inediti di Busiek e Ross, con nuove copertine variant ed ulteriori approfondimenti.
La casa editrice, inoltre, avvierà diverse iniziative legate a questo anniversario.

COVER VARIANT MARVELS:
Marvel pubblicherà esclusive cover per festeggiare il 25° anniversario di MARVELS, tutte realizzate dal leggendario Alex Ross, a partire da FANTASTIC FOUR #6 a gennaio, TONY STARK: IRON MAN #9 a febbraio e THE IMMORTAL HULK #15 a marzo. A giugno, 20 artisti realizzeranno diversi omaggi alla miniserie sui titoli più popolari della Marvel.

MARVELS REMASTERED:
La miniserie uscirà in un edizione rimasterizzata e ristampata in un nuovo libro.

MARVELS ANNOTATED # 1 (OF 4)
La miniserie uscirà nuovamente in quattro numeri, con due cover variant previste: una inedita realizzata da Ross ed una realizzata da Paolo Rivera.

Trovate le prime cover nella gallery in basso.

(Via Newsarama)

Star Wars: un inedito Darth Vader nella mini Dark Vision

La Marvel è pronta, a marzo 2019, a mostrare un lato inedito del sith più famoso della galassia, Darth Vader.

Lo scrittore Dennis Hopeless (Cloak and Dagger, Jean Gray) insieme all’artista Paolo Villanelli (Star Wars: Lando Double or Nothing, Star Wars: Rogue One Adaptation) e a Brian Level (Thanos Legacy, Amazing Spider-Man: Renew Your Vows) porterà i lettori e i fan di Star Wars nelle parti più oscure della galassia. Luoghi in cui Darth Vader può essere la più grande paura di qualcuno, e persino la più grande speranza di qualcun altro.

La miniserie in cinque albi Star Wars: Vader - Dark Vision prenderà avvio con il primo numero disegnato da Villanelli a marzo 2019, il secondo albo sarà realizzato da Level.

Rivelato il character design per il reboot a fumetti di Buffy

Grazie a BOOM! Studios, Buffy è tornata nel mondo dei comics, quando ad inizio anno, l'editore ha annunciato piani per Buffy the Vampire Slayer, nuovo reboot a fumetti basato sull'iconico show televisivo degli anni ’90.
Il creatore di Buffy, Joss Whedon, sarà il consulente della serie, e Jordie Bellaire scriverà il fumetto, mentre Dan Mora supervisionerà il comparto artistico.

Ora, BOOM! Studios offre una prima occhiata ai disegni dei personaggi realizzati da Mora dei vari abitanti di Sunnydale tra cui Buffy Summers, Xander Harris, Willow Rosenberg e Rupert Giles, Spike, Anya e Drusilla. Questo reboot azzera gli eventi della serie riportando i personaggi all'inizio della storia di Buffy.

"Come puoi vedere, Jordie e Dan hanno piani enormi per Buffy e gli altri personaggi - a partire da alcune introduzioni piuttosto importanti di personaggi come Anya e... beh, non lo rivelerò ancora", ha detto Jeanine Schaefer, Executive Editor della BOOM! Studios. "Ma diciamo solo che il numero 4 sarà una lettera d'amore per la Buffy che tutti adoriamo e, poi, andremo in direzioni che nessuno si aspetta".

Buffy the Vampire Slayer #1, di Jordie Bellaire, Dan Mora e Joss Whedon, uscirà il 9 gennaio per BOOM! Studios.

(Via CBR)

Anteprima di X-Men: The Exterminated # 1

Marvel Comics ha pubblicato le prime pagine in anteprima di X-Men: The Exterminated # 1 in uscita oggi negli States.

All'indomani dello sterminio, gli X-Men piangono il loro fratello caduto, Cable. Chi, però, ne sta soffrendo maggiormente è sua figlia adottiva, Hope Summers. L’eroina si trova, così, davanti un bivio: la speranza potrà animarla per far fronte alla sua grande perdita, o il dolore la guiderà in un sentiero oscuro da cui non sarà in grado di tornare? Solo Jean Gray sembra essere in grado di aiutarla.

Inoltre, per celebrare la vita eroica di Nathan Summers, nell'albo è presente una storia di uno dei più grandi autori degli X-Men, il maestro Chris Claremont. Ad accompagnare il leggendario sceneggiatore, troviamo Zac Thompson e Lonnie Nadler, mentre i disegni saranno di Neil Edwards e Ramon Rosanas.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.