lunedì, novembre 14, 2005

EDDIE GUERRERO SE N E' ANDATO!


Eddie Guerrero, uno dei miei Wrestler preferiti, ci ha lasciati questa mattina!
l' ho appena saputo e ancora non riesco a crederci! Eddie era in tour con la WWE, tra una settimana doveva venire anche in Italia! Il comunicato ufficiale sul sito della WWE parla di decesso nella camera d'albergo, ma non parla di quali siano le cause! Non riesco a trovare le parole per descrivere un personaggio così straordinariamente forte che stava vivendo uno dei momenti più alti della sua carriera! Il feud con Batista lo stava riportando all'attenzione del pubblico e dopo lo scontro con Rey Misterio era tornato ad essere "La Raza"! Carismatico, atletico, forte e veterano! L'unico poster che capeggia nella mia stanza é il suo volto sorridente, Mi mancherai Eddie!

6 Comments:

Blogger denism said...

CIAO cLAUDIO!
cOME VA?!
è online pure il mio blog in attesa del website questo è l'indirizzo :
http://denismedriartworks.blogspot.com/

Stammi benone!
Ci si becca in giro!

3:56 PM

 
Blogger Flo said...

Hola, prof.

siccome oggi quasi piangevi per questo mio mancato commento...ecco qui, da brava tua alunna, sono venuta a darti tutto il mio conforto per questo tuo amico "virtuale" che è venuto a mancare. Non ho idea di chi sia, data la mia avversione verso le forme unticce e soprattutto mascoline che si picchiano su una roba semi rimbalzante, però è sempre un uomo giunto alla sua fine materiale..e me ne dispiaccio.
Non temere, ora sarà con gli alieni e se ho un po di culo magari me lo ritrovo come consigliere di prospettiva, seduto su una delle poltrone cubiche che solitamente i miei amici alieni utilizzano. In tal caso, non temere, te lo saluto!

Flokkia, l'amica-degli-alieni.

9:37 PM

 
Blogger Elia said...

Siccome Floriana sembra avere problemi(seri)ho deciso di bloccare il contatto msn e tutto ciò che può intaccare la mia salute per causa sua..mi scuso da parte sua per il disagio e la sua presenza in un blog così prestigioso.mi scuso anche per i commenti così fuori luogo ed aberranti.Eddie riposa in pace!

3:02 AM

 
Blogger Claudio said...

Per FLO:
Occhio agli alieni che qualche volta scendono da quei cuboni e ti picchiano! ; )

Per ELIA: Grazie! so che tu puoi capire! ; )

8:42 PM

 
Blogger Flo said...

Elia, non esagerare col leccaggio, mi raccomando...tanto sempre più brava di te rimango, vero prof??
Vero Flok!!

La svitata.

2:04 AM

 
Blogger Flo said...

Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog.

2:04 AM

 

Posta un commento