La Marvel presenta Hellgate, il nuovo mortale nemico di Spider-Man
- Pubblicato in News
La nuova era di Amazing Spider-Man è appena cominciata, ma già si prepara a entrare nel vivo. Dopo il debutto a inizio aprile, qui parliamo del numero 1, il team composto da Joe Kelly alla sceneggiatura e John Romita Jr. e Pepe Larraz ai disegni ha promesso una run adrenalinica che unisce l’azione classica di Spider-Man a nuove, audaci direzioni per Peter Parker. E a luglio, la tensione salirà alle stelle con un nemico tutto nuovo: Hellgate.
I numeri #7 e #8, in uscita rispettivamente il 2 e il 23 luglio, costituiranno un arco narrativo in due parti che metterà Spider-Man alle corde come mai prima d’ora. Il feroce villain Hellgate debutterà in una battaglia brutale nel cuore di Manhattan, dando il via a una trama oscura che porterà dritta al numero celebrativo #975, previsto per la fine dell’anno.
Nel dettaglio:
Amazing Spider-Man #7 (in uscita il 2 luglio) vedrà Peter Parker combattere per la sua vita contro Hellgate, nel tentativo disperato di fermarlo prima che Manhattan venga distrutta. Ma cosa vuole davvero questo nuovo, misterioso nemico?
Amazing Spider-Man #8 (in arrivo il 23 luglio) promette una delle sconfitte più dure mai subite da Spidey, sotto gli occhi attoniti di tutta la città. Riuscirà l’Arrampicamuri a reagire? Qualcosa deve pur esserci… ma il tempo stringe.