Menu

 

 

 

 

tuttiautopezzi

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

Chiude la divisione Marvel Television

La divisione televisiva della Marvel Entertainment, Marvel Television, verrà assorbita dalla divisione Marvel Studios, secondo quanto riportato da Variety. Citando fonti senza nome, la testata riporta che "un certo numero di posizioni" saranno eliminate, mentre le altre restanti verranno spostate ai Marvel Studios, che ora fungeranno da unica divisione sia per il cinema che per la televisione.

Marvel Television ha in produzione due show dal vivo: Agents of S.H.I.E.L.D. per la ABC (che dovrebbe concludersi nel 2020) e Helstrom su Hulu (previsto per il debutto nel 2020), mentre un terzo - Runaways - terminerà con l'uscita della terza stagione il prossimo 13 dicembre.

Per quanto riguarda l'animazione, Marvel Television ha cinque serie in sviluppo per Hulu (Howard the Duck, Hit Monkey, Tigra & Dazzler, M.O.D.O.K. e The Offenders) e uno per Disney Junior (Marvel's Spidey and His Amazing Friends).

Il vicepresidente esecutivo della Marvel Television, Jeph Loeb, rimarrà con l'azienda durante la transizione, nonostante i precedenti rapporti dello stesso sito per cui avrebbe dovuto già andar via a novembre 2019. Loeb è stato il capo della divisione da quando è stata fondata nel 2010.

Karim Zreik, Senior Vice President of Current Programming & Production, passerà ai Marvel Studios, così come "membri del suo team" non specificati. Altri dirigenti quali Cort Lane, Marsha Griffin, Mark Ambrose, Tom Lieber e Aimee Carlson dovrebbero invece andar via.

(Via Newsarama)

La data della quarta stagione di Rick and Morty su Netflix

Netflix ha annunciato che la prima parte della quarta stagione di Rick and Morty, di cui vi avevamo dato un'anticipazione qui, arriverà il prossimo 22 dicembre sulla sua piattaforma. Per l'occasione verranno diffusi i 5 episodi andati in onda dal 10 novembre su Adult Swim. I restanti 5 verranno trasmessi dalla rete nel 2020 per poi approdare su Netflix. 

Di seguito l'annuncio di Netflix con il trailer della quarta stagione di Rick and Morty.

Arriva per Star Comics Astra Lost in Space di Kenta Shinohara

Riceviamo e pubblichiamo:

ASTRA LOST IN SPACE N.1 REGULAR, LIMITED E DIGITALEDITION: SIETE PRONTI A PERDERVI NELLO SPAZIO?

Chi di voi ha partecipato al FREE COMIC BOOK DAY lo scorso 30 novembre avrà avuto il piacere di leggere un assaggio di ASTRA LOST IN SPACE, la nuova e attesa serie sci-fi del maestro Kenta Shinohara. Tra qualche giorno potrete finalmente proseguire la lettura, perché il primo volume della serie sarà disponibile sugli scaffali delle fumetterie e librerie italiane!

ASTRA LOST IN SPACE vi catapulterà nel vuoto cosmico insieme ai suoi protagonisti Kanata e Aries. I due giovani, a causa di un incidente occorso durante un viaggio organizzato dalla scuola, si perderanno a 5000 anni luce di distanza dalla Terra insieme ad altri compagni. La lotta per la sopravvivenza sarà complicata, e non mancheranno avventura, suspense e… qualche momento di commedia. L’opera – che farà innamorare gli amanti della fantascienza, delle odissee nello spazio e dei survival – è stata premiata in Giappone come miglior fumetto per ragazzi in occasione dei prestigiosi “Manga Taisho Awards” 2019, e ha ispirato una serie animata di successo trasmessa durante la scorsa estate.

Per l’occasione il primo volume sarà disponibile anche in edizione limitata, arricchita da un mini poster interno e un box che potrà contenere i successivi 4 volumi della serie. E non è tutto: il box brillerà al buio… provare per credere!

Infine, se amate gli ebook, sarete felici di sapere che la serie sarà disponibile anche in digitale su Amazon e sulla nostra pagina dedicata! Ogni uscita seguirà la pubblicazione degli albi in fumetteria e libreria.

Il grande viaggio tra stelle e pianeti sta per iniziare: cosa o chi avrà catapultato i ragazzi nel vuoto spaziale? Perché lo ha fatto? Riusciranno i protagonisti a fidarsi gli uni degli altri e, soprattutto, a tornare a casa sani e salvi?

ASTRA LOST IN SPACE n. 1 in versione Regular, Limited e Digital vi aspetta

in fumetteria, libreria e store online dal 18 dicembre!

ASTRA LOST IN SPACE n.1
Kenta Shinohara
11,5x17,5, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 18/12/2019 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822616753

In un prossimo futuro, i viaggi spaziali saranno la normalità. È in un simile scenario che gli studenti liceali Kanata e Aries partono insieme ad altri sette compagni per compiere un campeggio planetario organizzato dalla scuola. Pieni di entusiasmo per la loro prima avventura tra le stelle, i ragazzi arrivano alla destinazione prevista, ma dopo essere approdati sul pianeta si ritrovano coinvolti in un incidente inatteso! Sarà l’inizio di un’odissea fantascientifica che li vedrà protagonisti di un’acerrima lotta per la sopravvivenza negli spazi siderali, nel disperato tentativo di ritornare a casa…

astra-limited

ASTRA LOST IN SPACE N. 1 – LIMITED EDITION
Kenta Shinohara
11,5x17,5, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta e box contenitore 12x18,5x10,8, € 10,90
Data di uscita: 18/12/2019 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822617422

Kenta Shinohara nasce a Chiba il 9 febbraio 1974. Laureato in belle arti, lascia il lavoro come salaryman per dedicarsi ai fumetti. Inizia la sua esperienza nel campo lavorando come assistente del maestro Hideaki Sorachi (Gintama). Nel 2003 è due volte finalista del “JUMP 12 Outstanding Rookie Manga Award”. Debutta come nel 2005 con la storia breve Lesser Panda Puppet Show. Dal 2007 al 2013 realizza Sket Dance, serializzato fra le pagine di «Weekly Shonen Jump», e premiato come miglior fumetto per ragazzi al 55° “Shogakukan Manga Award” (2010). Dal 2016 al 2017 realizza Astra – Lost In Space, serializzato nel magazine online «Jump Plus», grazie al quale nel 2019 ottiene la vittoria del 12° “Manga Taisho Award”, sempre nella categoria “miglior fumetto per ragazzi”.

Captain Tsubasa, la nuova serie di Holly & Benji, arriva su Italia 1

Mediaset ha annunciato che la nuova serie remake di Captain Tsubasa (Holly & Benjy) andrà in onda a partire dal prossimo 23 dicembre su Italia 1 alle ore 13:45. Composta da 52 episodi, la serie è stata trasmessa in Giappone dal dal 2 aprile 2018 al 1° aprile 2019. Nel doppiaggio italiano i protagonisti manterranno i nomi originali del manga.

Captain Tsubasa è diretta da Toshiyuki Kato (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable) su sceneggiatura di Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon XY). Hajime Watanabe (Ginga e Kickoff!!, School Rumble) si è occupato del character designer.

Di seguito, il trailer giapponese della serie.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.