Menu

SDCC: Godzilla: nei sequel appariranno Rodan, Mothra e Ghidorah

Nel corso del proprio panel al San Diego Comic Con, Legendary Pictures ha confermato ufficialmente la prossima realizzazione del sequel di Godzilla, che sarà sempre diretto da Gareth Edwards.
Non sono state specificate date, anche perché lo stesso Edwards ha dichiarato di non poter tornare alla regia del sequel fino a che non avrà terminato i lavori per lo spin-off di Star Wars.

In aggiunta, è stato proiettato un teaser trailer nel quale sono state mostrate alcune scene, volutamente con effetto vintage (come la sigla di apertura dello stesso Godzilla), nelle quali spiccavano le frasi “C’è ancora un segreto che rimane nascosto” e “Ce ne sono altri”. Di seguito, fra le ombre di alcune riconoscibili creature della mitologia cinematografica nipponica comparivano, i tag “Nome in codice: Rodan”, “Nome in codice: Mothra” e infine “Nome in codice: Ghidorah”, “Conflitto imminente, CHE COMBATTANO!”.

Non è ancora chiaro se i popolari mostri avversari di Godzilla appariranno tutti assieme o verranno dilazionati in più film.
Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Torna in alto