Menu
Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: https://www.comicus.it

Il teaser trailer della seconda stagione di Locke & Key

Netflix ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Locke & Key, che sarà disponibile dal 22 ottobre 2021. Potete vedere il filmato qui di seguito.

Dopo che il padre viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli Locke e la madre si trasferiscono nell'antica casa di famiglia, Keyhouse. Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle. Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull'amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

Locke & Key su Netflix è l'adattamento televisivo dell’omonima serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per i IDW comics.

Nel cast di Locke & Key  Darby Stanchfield (Scandal) nel ruolo di Nina Locke, Jackson Robert Scott (IT: Capitolo 1 e IT: Capitolo 2) nel ruolo di Bode Locke, Connor Jessup (American Crime) nel ruolo di Tyler Locke, Emilia Jones (Horrible Histories) nel ruolo di Kinsey Locke, Bill Heck (La Ballata di Buster Scruggs) nel ruolo di Rendell Locke, Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge, Thomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser, Griffin Gluck (American Vandal) nel ruolo di Gabe, Coby Bird nel ruolo di Rufus Whedon.

I produttori esecutivi di Locke & Key sono: Carlton Cuse, Meredith Averill, Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antoni e Ted Adams per IDW, Lindsey Springer per Genre Arts, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Tim Southam, John Weber e Frank Siracusa per Take 5.

4 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-POP ha annunciato 4 nuovi titoli in arrivo nei prossimi mese fra cui il ritorno Lady Snowblood di Kazuo Kamimura in una nuova edizione. Inoltre gli inediti Cannibale di Yu Aku e Kazuo Kamimura e per la Osamushi Collection Big X 1 e Dust 8 di Osamu Tezuka. Di seguito tutti i dettagli. 


BIGX

Big X 1
di Osamu Tezuka
2 Volumi - Serie Completa

Il maestro Osamu Tezuka torna a sfiorare i temi della seconda Guerra Mondiale e del nazismo questa volta nei termini di un manga che mescola azione, satira e un omaggio all'estetica dei supereroi anni '40. Il Dr. Asagumo viene invitato in Germania per collaborare con il Reich alla ricerca di una nuova arma, il Big X. Preoccupato per i possibili effetti di tale strumento, riesce a tardarne i progressi fino al termine della guerra. Vent'anni dopo, in Giappone, un’organizzazione neonazista recupera tuttavia il progetto di Big X e lo porta a compimento, rivelandone l’essenza: un farmaco in grado di espandere il corpo umano senza limitazioni. Toccherà al nipote di Asagumo, Akira, assumerlo e difendere la società dalle macchinazioni dei malvagi!

DUST8

Dust 8
di Osamu Tezuka
Volume Unico

Durante il suo tragitto, un aereo attraversa in qualche modo il mondo degli spiriti e lì precipita, schiantandosi sulla "Montagna della vita". L'impatto frantuma la roccia magica del monte e ne proietta le schegge nei corpi di otto passeggeri, che si ritrovano così a resuscitare. Che queste persone possano proseguire la loro esistenza viola però il disegno della Morte, che considera tutto ciò un'aberrazione e assegna a due dei passeggeri, un ragazzo e una ragazza, il compito di porre fine a queste vite "abusive". Se stai vivendo del tempo che non ti spetta, la Morte troverà un modo per rintracciarti e risolvere il problema, specialmente quando sei uno dei... Dust 8!

lady snowblood

Lady Snowblood – Nuova Edizione
di Kazuo Koike e Kazuo Kamimura
Cofanetto – 3 Volumi

Lady Snowblood, l’opera che ha conquistato l’immaginario pulp/ drammatico nipponico e ispirato il film di Kill Bill di Quentin Tarantino, torna in una nuova edizione nel grande formato della Collection dedicata a Kazuo Kamimura: il box conterrà tre volumi, due dedicati a Lady Snowblood e il terzo al sequel Lady Snowblood - La rinascita. Lady Snowblood è pura e semplice vendetta. Figlia di un uomo incastrato e tradito da pericolosi uomini di potere, Yuki è venuta alla luce nel carcere dove sua madre era stata rinchiusa e aveva subito orribili abusi. Nel suo stesso sangue scorre la furia che la renderà una killer spietata in cerca di vendetta per la sua famiglia, forte della sua bellezza, astuzia e di una superba abilità con la spada!

CANNIBALE JKT

Cannibale
di Yu Aku e Kazuo Kamimura
Volume Singolo

La storia di una ragazza che sogna di diventare la più grande star del Giappone. Disposta a fare di tutto per raggiungere il suo obiettivo, anche a divorare chiunque che si pari davanti.
Yu Aku (uno dei parolieri e autori televisivi più influenti della storia giapponese) e Kazuo Kamimura, amici di lunga data, collaborano in quest’opera che esprime tutta la crudeltà e spietatezza del mondo dello spettacolo.

Spider-Man: in arrivo una serie su Ben Reilly scritta da J.M. DeMatteis

Come noto, il nuovo rilancio di Amazing Spider-Man avrà per protagonista Ben Reilly e, lo stesso personaggio, sarà al centro di una serie ambientata nel passato scritta da J.M. DeMatteis che partirà a gennaio.

Ben Reilly: Spider-Man sarà ambientata durante l'era della "Saga del clone e sarà disegnata da David Baldeón.
"Quello che ho sempre trovato affascinante di Ben Reilly è che è Peter Parker, eppure non lo è. La vita ha portato Ben su una strada strana e contorta e lo ha alterato, a volte in meglio, a volte in peggio. Ma, come Peter, è un uomo che si sforza costantemente di fare la cosa giusta, anche se non sempre ci riesce", afferma DeMatteis nell'annuncio della Marvel.

"Ben è meravigliosamente, dolorosamente umano, immensamente riconoscibile e la nostra nuova serie Ben Reilly: Spider-Man mi permette di immergermi ancora più a fondo nella sua psiche, di esplorarlo in modi nuovi e, spero, interessanti", continua. "È stata una vera gioia tornare nello Spiderverse e riunirsi con il mio vecchio amico, Ben."

Ben Reilly, in queste storie, dovrà affrontare alcuni nemici classici in una storia che lo riporterà direttamente al Ravencroft Institute, una sorta di equivalente Marvel dell'Arkham Asylum di Batman.

ben reilly spiderman

Shockdom pubblica Evviva! la nuova rivista di Sio

È disponibile in edicola e online il primo numero della nuova rivista trimestrale curata da Sio per Shockdom. Evviva!, oltre a presentare fumetti di Sio, pubblicherà anche strisce ad opera di Daw e del Dottor Pira. Di seguito trovate tutti i dettagli e un'anteprima dell'albo.

"Shockdom pubblica oggi per la prima volta Evviva!, la nuova rivista trimestrale di Sio, che per l’occasione usa il termine TRIMENSILE ® (che, giura, esiste). Le strisce a fumetti più divertenti del web arrivano ora in anteprima esclusiva su carta. Sio, Daw e Dottor Pira riempiono questa rivista di fumetti lunghi una pagina.

Con Evviva! arrivano a tre le riviste nate sotto la direzione artistica di Sio: il nuovo periodico si aggiungerà e si alternerà in edicola all’ormai iconico Scottecs Megazine, con contenuti realizzati quasi esclusivamente da Sio, e a Shonen Ciao, in cui Sio si occupa della supervisione e le cui storie autoconclusive sono raccontate da sei artisti italiani. Tutte e tre le pubblicazioni hanno cadenza trimestrale, e considerando quattro uscite all’anno di ciascuna ora, come Sio stesso afferma entusiasta, «(...) potete semplicemente entrare in edicola ogni mese e leggere una rivista nuova. Non importa quale sia, l’importante è che leggiate fumetti».

Titolo: Evviva! 1
Autore: Sio
Collana: Scottecs Megazine
ISBN: 9788893363266
Misure: A5
Pagine: 64
Prezzo: 4€
Interni: b/n
Rilegatura: spillato"

EVVIVA 1 WEB

ebook evviva 1

ebook evviva 2

ebook evviva 3

ebook evviva 4

ebook evviva 5

ebook evviva 6

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.