Menu

Preacher: svelata la sigla?

Su Twitter Seth Rogen continua ad aggiornare sui lavori in corso per la serie TV basata su Preacher, popolare fumetto Vertigo creato da Garth Ennis e Steve Dillon, da lui sviluppata e prossimamente in onda su AMC.

BsnP4HGCQAEeOOG

Da questa foto notiamo che, come nel primo numero del fumetto, sarà presente la canzone intitolata Time of the Preacher di Willie Nelson, che il protagonista Jesse Custer canticchia nelle prime pagine della storia.
Di seguito vi proponiamo il brano.

Che possa essere anche la sigla stessa dello show? Per adesso si possono solo avanzare ipotesi.

Preacher narra le avventure di un predicatore, Jesse Custer, posseduto da Genesis, entità sovrannaturale nata da un blasfemo accoppiamento fra un angelo e un demone. Dotato di immensi poteri, il protagonista, insieme alla fidanzata Tulip e Cassidy, vampiro irlandese e alcolista, compirà un viaggio attraverso l’America per fare i conti con Dio, il quale ha abbandonato il suo regno nei Cieli ed è fuggito sulla Terra.

La serie TV andrà in onda su AMC e sarà sviluppato da Seth Rogen , Evan Goldberg e Sam Catlin, e vede coinvolti come produttori anche Vivian Cannon, Ken Levin, Ori Marmur, Neal Moritz e Jason Netter.

Torna in alto

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.