Menu

E se invece che Preacher fosse stato Y: The Last Man?

Come sappiamo, Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, assieme allo showrunner Sam Catlin (Breaking Bad), sono a lavoro sulla serie tv basata su Preacher, fumetto Vertigo creato da Garth Ennis e Steve Dillon.

Ma cosa sarebbe avvenuto se la realizzazione di questa serie non fosse stata possibile, per un qualsivoglia motivo? Goldberg e Weaver hanno rivelato la risposta a questa domanda a Collider:
Y: The Last Man è un prodotto davvero simpatico, è perfetto per trarne una serie TV. Io lo amo! Solo le ultime due pagine non mi sono piaciute. Troppo strane”, ha dichiarato Goldberg.

“Quello che voglio dire è che ho letto un sacco di sceneggiature”, ha aggiunto Weaver. “Ma quando ho letto quella di Y mi è sembrata davvero buona”. Weaver ha inoltre confermato che se Preacher non avesse avuto il semaforo verde per la realizzazione, il trio si sarebbe orientato proprio su quest'ultimo.

Ricordiamo che recentemente i diritti per la trasposizione cinematografica e/o televisiva di Y: The Last Man, altro fumetto targato Vertigo, sono tornati in mano ai loro creatori, Briank K. Vaughan e Pia Guerra.

Torna in alto

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.