Menu

Benvenuti nel nuovo Movie Comics!

Con il nuovo sito anche Movie Comics si rinnova in un nuovo formato blog, questo per fornirvi sempre più un quadro completo 24 ore su 24 sulle numerose pellicole tratte dai fumetti. Quella che è stata l'essenza della rubrica in questi dieci anni però non cambierà, visto che vi presenteremo come sempre molte interviste in esclusiva sul vasto mondo di Hollywood che si muove nel dietro le quinte dei lungometraggi più attesi, oltre alle solite indiscrezioni e news che hanno reso lo spazio cinema del sito la fonte primaria tra i siti di informazione fumettistica.

Il 2011 sarà un anno fondamentale per i film tratti dai fumetti. Nei prossimi mesi infatti non solo assisteremo agli attesi lungometraggi su Capitan America e Thor, ma anche su Green Lantern, Dylan Dog, il ritorno degli X-Men e l'inedito incrocio tra fantascienza e western di Cowboys & Aliens. In questo lungo percorso Movie Comics cercherà come sempre di fornirvi news fredde ma vere, cercando di dare ai lettori una informazione priva delle solite voci incontrollate e dei soliti rumorsi, come abbiamo sempre fatto in questi anni. A ridosso delle news vi presenteremo alcuni articoli sui film del 2011 e la solita carrellata di interviste alle società degli effetti speciali, agli stunt, ai direttori della fotografia, ai costumisti e agli attori, a conferma della nostra attenzione e professionalità.

Torna in alto

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.