Menu

 

 

 

np6-6-28

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

SDCC18: trailer e prime scene di Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles

Nickelodeon ha un video con il trailer e alcune scene tratte dalla nuova serie animata in 2D delle Tartarughe Ninja intitolata Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, che debutterà il 17 settembre su Nickelodeon. Ecco il filmato:


La serie di 26 episodi segue i 4 fratelli mentre si adattano ai loro nuovi poteri e a un mondo mistico ambientato sotto le strade di New York. Nickelodeon spiega che ogni personaggio è stato rivisitato con un look e con armi nuove.

La serie presenterà le voci delle stelle Omar Miller, Ben Schwartz, Josh Brener, Brandon Mychal Smith, Kat Graham ed Eric Bauza. John Cena, superstar della WWE, darà voce al barone Draxum, il cattivo della serie che viene descritto come "un mutante alchimista guerriero che cerca di trasformare tutta l'umanità in mutanti".

Geoff Johns annuncia la serie tv di Stargirl

Durante il San Diego Comic-Con, lo sceneggiatore e produttore televisivo/cinematografico Geoff Johns ha annunciato l'arrivo della serie live-action dedicata a Stargirl per la piattaforma Streaming DC Universe. Nella serie, il personaggio si unirà alla Justice Society of America per combatterei i supercriminali.

Johns scriverà e produrrà la serie attraverso la sua Mad Ghost Productions a fianco di Greg Berlanti e Berlanti Productions.

La piattaforma DC Universe, che include serie tv, cartoon e film, fra cui produzioni originali, e fumetti, verrà lanciato in autunno a in costo mensile di 7,99$ e 74,99$ annuali. Al momento non è noto seil servizio sarà disponibile fuori dagli States.

SDCC18: trailer e data di Marvel's Iron Fist 2, svelato il ruolo di Alice Eve

Al San Diego Comic-Con è stato mostrato il trailer della seconda stagione di Marvel's Iron Fist, che potete vedere qui di seguito in italiano e in lingua originale. È stata svelata anche la data di uscita dei nuovi episodi, ovvero il 7 settembre, naturalmente su Netflix. Per l'occasione, è stato rivelato anche il ruolo interpretato da Alice Eve: l'attrice sarà, infatti, il villain Typhoid Mary.

Marvel’s Iron Fist vede Finn Jones nel ruolo di Danny Rand. Il cast include anche Jessica Henwick (Colleen Wing), Simone Missick (Misty Knight), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Sacha Dhawan (Davos) e Alice Eve (Typhoid Mary).
La seconda stagione di Marvel's Iron Fist avrà come showrunner Raven Metzner (Sleepy Hollow, Falling Skies) che sostituisce Scott Buck, e debutterà il 7 settembre 2018 su Netflix.

SDCC18: il primo trailer di Titans

In occasione del San Diego Comic-Con è stato diffuso il primo trailer della serie live-action Titans. Potete vedere il filmato qui di seguito.

Nel cast di Titans troviamo Anna Diop (Koriand’r/Starfire), Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Teagan Croft (Raven), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), Ryan Potter (Beast Boy) e Lindsey Gort (Detective Amy Rohrbach). La serie sarà scritta da Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery), Geoff Johns, Presidente e CCO di DC Entertainment e Greg Berlanti. Lo show debutterà nel 2018 come parte del servizio digitale direct-to-consumer della DC.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.