Menu

 

 

 

 

tuttiautopezzi

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

La Marvel lancia Age of Conan: Valeria

La Marvel ha annunciato una nuova serie a fumetti legato alla grande penna di Robert E. Howard. Age of Conan: Valeria, infatti, amplia l'universo di Conan per la Marvel con una miniserie in 5 numeri prevista ad agosto.

L'ex sceneggiatrice di Wonder Woman, Meredith Finch e l'ex disegnatore di Red Sonja, Aneke, si occuperanno di questa nuova serie che vedrà alla copertine Jay Anacleto.

Age of Conan: Valeria esplorerà le origini di Valeria, prima del suo debutto in "Red Nails".

aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yNTUvODIxL29yaWdpbmFsL0FPQ09OQU5WQUwwMDEuanBnPzE1NTgxMDcxMDg

(Via Newsarama)

Addio a Miguel Angel Repetto, disegnatore di Tex

Il sito di Sergio Bonelli Editore ha diffuso la notizia della scomparsa del disegnatore Miguel Angel Repetto avvenuta lo scorso 10 maggio.

Nato a Luján, nei pressi di Buenos Aires, il 17 febbraio 1929, Repetto è stato per oltre dieci anni tra i disegnatori di Tex, il suo esordio risale all'Almanacco del West 1999 mentre, la sua ultima avventura lunga, è stata pubblicata sul Maxi Tex del 2012. Oltre a questi, l'artista ha realizzato 7 albi della serie regolare e una storia breve.

Attivo principalmente in Argentina, il fumettista ha disegnato diverse sceneggiature di Héctor Oesterheld e disegnato oltre 70 episodi di "O Cobra". Attivo anche sul mercato estero, Repetto per l'Italia collaborerà per gli editori Dami e Dardo. Fra i suoi lavori ricordiamo anche un ciclo di strip dell'Agente Segreto X-9 creato da Dashiell Hammett e Alex Raymond.

La Redazione di Comicus si stringe alla famiglia e agli amici per un sentito cordoglio.

Panini Comics presenta un'edizione limitata di Daredevil: Amore e Guerra da 500€

Marco Marcello Lupoi, direttore editoriale Panini Comics, ha presentato in un video su Facebook un'edizione limitata di Daredevil: Amore e Guerra. Disponibile in anteprima al prossimo Lake Como Comic Art Festival, il volume è - al momento - il primo di una serie di libri d'arte per collezionisti. Stampato solo in 300 copie, il libro di alta fattura presenta diverse applicazioni effettuate su carta e, inoltre, una certificazione firmata da Lupoi, Bill Sienkiewicz e da Alex Bertani. Il prezzo per volume sarà di 500€ e sarà disponibile in libreria dal 30 maggio.

Di seguito trovate il video diffuso da Panini Comics.

James Wan dirigerà e produrrà la serie di The Magic Order per Netflix

Variety riporta che Il regista di Aquaman James Wan ha firmato per la co-produzione dell'adattamento televisivo di Netflix di The Magic Order di Mark Millar e di Olivier Coipel e dirigerà il primo episodio della serie.

Wan sarà produttore esecutivo con la sua Atomic Monster al fianco di Lindsey Beers, sceneggiatore del prossimo film Paramount delle Teenage Mutant Ninja Turtles. Beers ha scritto l'episodio pilota e sarà lo showrunner della serie.

The Magic Order segue la storia di cinque famiglie magiche che si difendono da un misterioso assassino. Millar ha reagito alla notizia con questa affermazione ufficiale su Twitter: "OMG".

Non è stata annunciata nessuna data di uscita per la serie.

(Via Newsarama)

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.