Menu

 

 

 

np6-6-28

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

The CW lavora alla serie tv di Batwoman ambientata nell'Arrowverse

Deadline riporta che Greg Berlanti (The Flash, Arrow) sta ufficialmente lavorando a una serie TV di Batwoman su The CW.

Caroline Dries (Smallville, The Vampire Diaries) è al lavoro sul pilot. Stephen Amell di Arrow aveva annunciato a maggio che Batwoman sarebbe stata introdotta nel DCU della CW nell'evento crossover del prossimo questo autunno.

Il casting per il ruolo di Batwoman inizierà presto, il corssover è previsto per dicembre 2018. Nel caso il pilot venisse accettato, la serie potrebbe arrivare nel 2019.

Panini Comics annuncia le nuove serie di Kick-Ass e di Hit-Girl

Sulle pagine del nuovo Anteprima, Panini Comics annuncia le nuove serie Millarworld dedicate al mondo di Kick-Ass. Nello specifico, la nuova serie di Kick-Ass di Mark Millar e John Romita Jr. e la nuova serie di Hit-Girl di Millar e Ricardo Lopez Ortiz. Di seguito trovate tutti i dettagli:

A323 Panini Comics-8

KICK-ASS VOL. 1 – LA NUOVA TIPA
MILLARWORLD COLLECTION

SOLO PER FUMETTERIE
Autori:
Mark Millar, John Romita Jr.
13 settembre • 17x26, C., 
160 pp., col. • Euro 19,00
Contiene:
Kick-Ass (2018) #1/6

Kick-Ass è tornato, pronto a spazzare via delinquenti, distruggere le gang e salvare le persone perbene. Ma c’è una nuova faccia dietro la vecchia maschera. Chi è il nuovo vigilante con il vecchio costume verde e giallo? Chi ha preso il posto di Dave Lizewski? Chi è il nuovo Kick-Ass? La risposta nel primo volume della nuova serie regolare firmata da Mark Millar e John Romita Jr., il mitico team artistico che ha creato uno dei più grandi successi del fumetto supereroistico moderno.

A323 Panini Comics-10

HIT-GIRL VOL. 1 – IN COLOMBIA
MILLARWORLD COLLECTION

SOLO PER FUMETTERIE
Autori:
Mark Millar, Ricardo Lopez Ortiz
20 settembre • 17x26, C., 
112 pp., col. • Euro 16,00
Contiene:
Hit-Girl (2018) #1/4

Mindy McCready, la stronzetta letale è tornata! Il personaggio più amato della prima serie di Kick-Ass ritorna ed è pronta a disciplinare la violenza intorno al mondo. Prima tappa: Colombia! Una madre cerca vendetta per l’omicidio di suo figlio e assolda Hit-Girl per eliminare il suo killer, ma Mindyha dei piani molto differenti per l’assassino più temuto di tutta la Colombia. Un tour di violenza, psicosi e ironia caustica firmato dal creatore di Hit-Girl, Mark Millar, e dal disegnatore Ricardo Lopez Ortiz (Il Fichissimo Hulk).

Netflix diffonde le prime immagini della serie She-Ra e le Principesse Guerriere

DreamWorks Animation Television e Netflix hanno diffuso le prime immagini dell'attesa serie animata She-Ra e le Principesse Guerriere, in streaming dal 16 novembre 2018. La serie vede come autrice e produttrice esecutiva Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona) e come produttore esecutivo Chuck Austen (Dawn of the Croods, Steven Universe).

She-Ra e le Principesse Guerriere è la storia di un'orfana di nome Adora che lascia alle spalle la sua precedente vita nella malvagia Horde quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra. Lungo la strada, trova una nuova famiglia nella Ribellione mentre unisce un gruppo di principesse guerriere nella lotta finale contro il male.

Di seguito potete vedere le immagini diffuse.

John Byrne al lavoro su una storia alternativa degli X-Men

John Byrne, storico sceneggiatore e illustratore di X-Men, Fantastici 4 e Superman, sta scrivendo una storia alternativa degli X-Men. Sul proprio forum, infatti, l'autore ha postato le matite di X-Men Elsewhen, avventura ambientata dopo gli eventi di Uncanny X-Men #136 del 1980, realizzato con Chris Claremont.

L'albo fa parte della Saga di Fenice Nerae Byrne ne immagina lo sviluppo se l'editor-in-chief Jim Shooter non avesse modificato le loro trame originarie imponendo una direzione narrativa differente rispetto alla loro.

La storia non ha, al momento, possibilità di pubblicazione. Potete vedere le tavole di Bryne nella gallery in basso.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.