Menu

 

 

 

 

tuttiautopezzi

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

Punisher Vs. Barracuda porta il nemico di Frank Castle nell'universo Marvel

Barracuda, villain del Punitore versione Max, arriverà nell'universo regolare Marvel in una mini di 5 in uscita ad aprile.

Come riportato da AiPT!, Punisher Vs. Barracuda, la serie scritta da Ed Brisson e disegnata da Declan Shalvey, porterà per la prima volta il personaggio al cospetto della versione originale di Frank Castle.

"Mentre Frank Castle porta a termine un caso legato a un sicario che si nasconde nel profondo sud, una brutale evasione avvenuta a Miami attira la sua attenzione. Uno dei prigionieri fuggiti è l'uomo notocome Barracuda, il più sadico e pericoloso dei killer in una zona malavitosa piena di assassini estremamente pericolosi e sadici. Chiudete le porte e aprite gli obitori; la guerra sta arrivando a Miami!"

Di seguito le cover di Declan Shalvey e Ryan Stegman.

puni-barr-1

puni-barr-2

X-Men: la Marvel annuncia la serie Children of the Atom

Marvel Comics ha annunciato Children of the Atom, una nuova serie mutante in uscita ad aprile 2020.

Al momento, è stata diffusa solamente un'immagine che ne svela i protagosti, ovvero Ciclope, Angelo, Marvel Girl, Gambit e Nightcrawler, tuttavia non sono stati resi noti ulteriori dettagi né il team della serie.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni a riguardo.

chr-of-a-xmen1

Jan Karski - L’uomo che scoprì l’Olocausto di Rizzo e Bonaccorso con Repubblica

In occasione della Giornata della Memoria, il prossimo 24 gennaio Repubblica pubblicherà una nuova edizione di Jan Karski - L’uomo che scoprì l’Olocausto, graphic novel di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso pubblicata originariamente da Rizzoli Lizard nel 2014. Il costo del volume sarà di 9,90€.

L'opera è dedicata al militare polacco Jan Karski a cui la sua nazione ha dedicato l'anno in corso. Nato nel 1914, Karsi (vero nome Jan Kozielewski) fu un'esponente del principale gruppo polacco di resistenza al nazismo. Più volte catturato dai tedeschi, durante la guerra si mobilitò per far conoscere a tutti le atrocità dei campi di sterminio. Seppur nel '43 incontrò il ministro degli esteri britannico Anthony Eden e il presidente degli Stati Uniti Roosevelt, questi non diedoro credito alla sue parole, probabilmente perché poco interessati ad aiutare il popolo ebraico.

82618249 10157811866802789 3878013752099995648 o

Ex Machina: Oscar Isaac sarà il protagonista di The Great Machine

Come vi avevamo riportato, Legendary realizzerà un adattamento cinematografico di Ex Machina di Brian K. Vaughan intitolato The Great Machine, dal nome del personaggio principale della serie. THR riporta che sarà Oscar Isaac, noto per la nuova triologia di Star Wars, il protagonista della pellicola.

L'attore interpreterà Mitchell Hundred, primo e unico supereroe del mondo con l'identità di Grande Macchina, che, a seguito delle sue azioni eroiche dell'11 settembre, viene eletto sindaco di New York.

The Great Machine sarà scritto da Anna Waterhouse e Joe Shrapnel (Seberg, The Aftermath). Vaughan sarà coinvolto come produttore del film in uscita.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.