Menu
Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

The Wolverine: parla James Mangold

Intervistato da MTV, il regista di The Wolverine, James Mangold, ha parlato dettagliatamente del nuovo adattamento cinematografico sull'artigliato mutante canadese, soffermandosi in particolare su dettagli quali la lingua parlata nel film e la rabbia selvaggia di Logan e come questa apparirà nella pellicola. 

"La splendida opportunità che ho è che il 90% del film si svolge in Giappone e nonostante alcuni elementi rimangano uguali agli altri film, come Hugh Jackman, abbiamo la possibilità di azzerare, stabilire un nuovo tono e addentrarci nell'aspetto oscuro del personaggio. È una cosa entusiasmante per me. C'è una quantità non indifferente di dialogo in giapponese e il cast è in gran parte asiatico. Quindi c'è un senso molto forte di connubio tra un personaggio occidentale e una cultura orientale. Penso che sia bello e inedito. C'è un sacco di Giappone nel film: combattimenti, arti marziali, tutto ha avuto una speciale influenza sul film. E di certo il film è denso di rimandi alla tradizione giapponese nello stile cinematografico, nei combattimenti e a livello filosofico."

"La questione non è la violenza o il visto censura che otterremo. È l'intensità. Volevo un film che fosse in grado di catturare l'intensità del personaggio. Una delle cose che è sempre presente nei fumetti è la furia alla Berserker, una rabbia e delle abilità che sfociano da qualcosa di molto primordiale"

"Onestamente, il punto è farlo incazzare davvero - non farlo incazzare in maniera comica - quello aiuta a stabilire il tono della lotta, del combattimento.Quella è la cosa interessante per me e per il personaggio, che funziona da motore propulsore per alcuni combattimenti del film".

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

Diretto da James Mangold e interpretato da Hugh Jackman, Svetlana Kodchenkova, Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Brian Tee, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto e Rila Fukushima, The Wolverine sarà nelle sale il 26 luglio 2013.

Traduzione di Andrea Fiamma

STEEL: HL e Palinsesti Febbraio 2013

Comunicato stampa:

FRINGE 5 – PRIMA TV

Arriva in esclusiva Prima TV per l’Italia solo su Steel, la quinta ed ultima stagione di Fringe. L’appuntamento è a partire da domenica 17 febbraio alle 21:15 e, a seguire, ogni domenica alla stessa ora con un episodio singolo.

La quinta ed ultima stagione riprende dagli eventi nefasti dell’ultimo puntata in cui nell'anno 2036 il mondo è governato dagli osservatori. Il team di Fringe - conservato nell’ambra da 20 anni - si è trasformato in una squadra di resistenza ribelle che combatte per la libertà. Peter, riunito con la figlia ormai adulta, Henrietta (guest star Georgina Haig), vuole scoprire cosa è successo a Olivia.

Con questi 13 episodi si conclude una delle serie Syfy più apprezzate da tutti gli appassionati del genere.

REVOLUTION – Continua in esclusiva Prima TV per l’Italia solo su Steel ogni martedì alle 21:15 con un episodio singolo.

Replica la domenica alle 22:05.

COVERT AFFAIRS 3 – Continua la terza stagione in esclusiva Prima TV per l’Italia solo su Steel ogni mercoledì alle 21:15 con un episodio singolo.

La serie replica il sabato alle 22:05.

Justice League: ecco chi sarà nel film

Secondo quanto riportato in serata da Latino Review, che cita alcune fonti, i personaggi principali che faranno parte del gruppo della Justice League nell'adattamento cinematografico saranno Superman, Batman, Lanterna Verde, Flash e Wonder Woman.

Il sito aggiunge inoltre che potrebbe esserci la possibilità di apparizioni per personaggi quali Martian Manhunter, Aquaman e Hawkman. Ricordiamo che queste notizie non hanno ricevuto finora alcuna conferma ufficiale dalla Warner Bros.

Iron Man 3: i busti della Hot Toys

La Hot Toys ha diffuso le immagini dei busti di Iron Man nella sua armatura Mark XLII e War Machine (che contiene anche una mitragliatrice girevole sulla spalla e altre funzioni) basati su Iron Man 3, il nuovo capitolo cinematografico dell'eroe in armatura. Potete vedere le immagini nella galleria in basso.
 
Diretto da Shane Black e interpretato da Robert Downey Jr. , Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Ashley Hamilton e Jon Favreau, il film sarà nelle sale il 3 maggio 2013, il 24 aprile in Italia.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.