Benvenuti a MarvelIT!

 
Home Anteprima Library Bullpen Database PG List Proposte Newsletter Forum Links
Domenica 25 Ottobre 2020
 

 
UE 1UNA MORTE IN FAMIGLIA
 (Feb/Set 02)
UE 2IL RITORNO DEL BURLONE
 (Ott 02/Ago 03)
#21OMBRE DI GUERRA
 (Mar 04)
#22OMBRA DEL PASSATO
 (Mag 04)
#23IL RITORNO DEL RINNEGATO
 (Dic 04)
#24Interludio
 (Feb 05)
#25I devastatori del deserto
 (Giu 05)
#26Verso la discronazione
 (Apr 06)
#27Il Punto della Situazione
 (Ago 08)
#28Epifania Diabolica \1
 (Mar 10)
#29Epifania diabolica \2
 (Mag 10)
#30Blood tracks
 (Giu 12)
 
Marvel Heroes L'Uomo Ragno Gli X-Men Cavalieri Marvel Eroi Cosmici MarvelIT Presenta... What If...? Epic!
 

di Valerio Pastore
 
 
 

Puma
Thomas Fireheart è il ‘jolly’ del gruppo. Convintosi a rimanere insieme ai Rangers dopo avere vendicato la morte di Red Wolf, rappresenta la loro fonte di risorse, grazie al suo gruppo finanziario, la Fireheart Enterprises. Cacciatore solitario, è l’esploratore per eccellenza, grazie ai suoi sensi super-acuti. Possiede un latente potere cosmico, alimentato occasionalmente da una grande rabbia.  
 

Texas Twister
Solo apparentemente il più spensierato, Drew Daniels ha un passato oscuro di cui non parla, se non con la sua compagna. Già agente dello SHIELD e membro della prima formazione dei Ranger, Texas Twister può generare potenti correnti cicloniche. E sa fare degli splendidi numeri di rodeo. 
 

Shooting Star
Victoria Star è la classica ‘figlia di papà’, che ha preferito rinunciare alla ricchezza e a una vita facile, per diventare artista del mondo del rodeo. Compagna di Texas Twister, un tempo posseduta da un demone, membro dei primi Ranger, Victoria ha scoperto di essere in realtà la figlia del criminale Jason Dean, Fotone. E’ ora decisa a dimostrare a sé stessa di essere degna del titolo di ‘eroe’. 
 

Aquila Americana
Jason Strongbow, capo di una tribù di Navajo, venerava Red Wolf come un idolo, e in attesa del suo successore, è disposto a fare parte dei Rangers per proteggere il sud-ovest degli USA. Prende estremamente sul serio le sue responsabilità, e per questo è oggetto di scherno da parte di Texas Twister. Aquila Americana è potente come l’X-Man Colosso, e porta un arco e frecce speciali, disegnate da Victoria Star.  
 

Karshe
Victor Pride è il nuovo campione della enigmatica tribù dei Cheemuzwa, dopo il fallimento di questi con l’Uomo dei Miracoli. Poco si sa di questo eroe, tranne che sia stato raccomandato da Owayodata in persona per essere un eroe ‘parallelo’ al defunto Red Wolf. Karshe possiede una ampia gamma di poteri mistici legati al contatto con la Madre Terra, e può generare un branco di ‘lupi-fantasma’. Prende il suo nome da una divinità Cheemuzwa, il lupo che veglia sull’armonia fra cacciatore e preda. 
 

Phantom Rider
Hamilton Slade, archeologo, membro dei primi Rangers, è magicamente posseduto e potenziato dallo spirito del suo antenato, Carter Slade, che interviene in presenza del male. Può diventare intangibile, invisibile, ed è accompagnato da un destriero mistico, Banshee, con il quale condivide i poteri. Possiede una vasta conoscenza dell’antico folclore indiano, ed è uno dei più importanti collegamenti fra la Nazione Indiana ed il governo USA. 
 

Firebird
Bonita Juarez, ripreso il proprio posto nei Rangers durante la crisi di Inferno[2], è più che mai dedicata ad onorare la memoria di Red Wolf combattendo al fianco dei propri compagni, anche se con qualche riserva nei confronti di Puma. Il suo potere è di origine aliena, ed oltre a permetterle di volare e di compiere potenti atti di pirocinesi, la rende altresì invulnerabile. E’ ipotizzato che il suo potere sia in qualche modo collegato alla Forza-Fenice.
 

Johhny 'Coyote' Cash
Nativo Americano, Coyote Cash è stato un criminale di serie B con il vizio di mettersi più volte (involontariamente) sulla strada dell’Incredibile Hulk. Possiede uno spiccato genio inventivo nel campo della tecnologia, un gran desiderio di rivalsa per la sua gente, è un borseggiatore provetto...e odia tutto quello che è grosso e grigio, o grosso e verde!
 

Black Marvel
Non si sa letteralmente nulla del presunto erede dell’eroe dei Piedi Neri, tranne che sembra possedere poteri cibernetici –non comprensibile se parte della sua armatura leggera o del suo corpo in seguito a mutazione o intervento chirurgico. Afferma di volere fare parte del gruppo per vendicare l’onore di suo padre, che aveva stretto a suo tempo un patto con Mefisto. Black Marvel tende a sparire, tranne quando i Rangers abbiano bisogno di riunirsi. 
 
 
 

 
 
 

 
All Marvel characters, and the distinctive likenesses thereof are trademarks of the Marvel Comics Group. This site 
is dedicated to the enjoyment of said characters and does not attempt to infringe on said trademarks in any way.