Benvenuti a MarvelIT!

 
Home Anteprima Library Bullpen Database PG List Proposte Newsletter Forum Links
Domenica 25 Ottobre 2020
 

 

UE 1CONVOCAZIONE
 (Giu 02/Mar 03)
#11CUORE DI TENEBRA, SPIRITO IMMORTALE!
 (Apr 03)
#12INTERLUDIO
 (Mag 03)
#13YESTERDAY...
 (Giu 03)
#14L'ULTIMA SPIAGGIA
 (Ago 03)
#15NELLA TANA DEL LEONE
 (Mar 04)
#16NON C'E' BISOGNO DI GUARDARE LONTANO
 (Mag 04)
#17CONFITTI SOCIETARI
 (Gen 05)
#18Giochi mentali!
 (Mar 05)
#19Chi è il vincitore?
 (Nov 05)
#20Primo Contatto
 (Apr 05)
#21La Notte delle Risposte
 (Ago 08)
#22L’Isola misteriosa
 (Mar 10)
#23Il segreto dell'isola
 (Mag 10)
#24Krakoa: ultimo atto
 (Ago 10)

Marvel Heroes L'Uomo Ragno Gli X-Men Cavalieri Marvel Eroi Cosmici MarvelIT Presenta... What If...? Epic!
 

di Valerio Pastore
 
 
 

Warwear
Parnell Jacobs, ex membro delle forze armate statunitensi, si è interamente volto alla carriera di mercenario per garantire un futuro alla propria famiglia. E’ un individuo contrastato, che da una parte non mostra molti scrupoli per le vite umane, ma dall’altra la sua dedizione per gli amici e coloro che ama è sincera e pericolosa... per chi vorrebbe fare loro del male. Dispone di un rinnovato modello dell’armatura senziente aliena Eidolon, a suo tempo indossata da Jim Rhodes.  
 

Sabre
Jack Russel, licantropo per maledizione ereditata, ha, per ragioni ancora ignote, perso la memoria, e nel suo corpo vi sono impianti cibernetici forniti dalla stessa Angela Cleaver, impianti che fungono anche da armi. E’ anche in grado di trasformarsi interamente in lupo, e in tale forma finge di essere ‘proprietà’ di Cleaver al posto dell’omonimo cane deceduto in combattimento. 
 

Midnight Sun
M’nai ha deciso di tornare sulla Terra, alla ricerca delle proprie radici, nel tentativo di ricostruirsi una vita, cercando di compiere quelle nobili azioni che nelle incarnazioni precedenti il destino gli ha negato. Possiede padronanza delle arti marziali orientali, alla quale accompagna una forza di livello sufficiente a confrontarsi con Silver Surfer. Può muoversi nello spazio e teleportarsi grazie a dei dischi di origine aliena. M’nai è muto, e comunica con un’interfaccia elettronica ed anche a livello spirituale. 
 

Sciacallo d'Oro
Ahmad Azis sedicente Sacerdote di Anubi in una precedente vita, è tornato davvero a nuova vita, proprio per mano del Dio Egizio della morte da lui venerato, dopo il suo ultimo combattimento contro Moon Knight. Dotato di una più potente armatura e di poteri regalati da Anubi stesso, Azis è stato istruito dal Dio stesso di unirsi alla Justice, Inc., per scopi ancora non spiegati. Azis resta fedele come non mai ad Anubi, e si teme che possa sacrificare chiunque e qualunque cosa in nome di tale devozione. E’ un uomo dotato di un marcato senso dell’onore molto personale.
 

Devicer
Ydrai è il capo del sottogruppo della Force Four. È in grado di manipolare la materia artificiale per costruire apparecchi e strumenti per molteplici usi. Possiede una personalità attenta ed analitica, ma non tagliata per l’azione, verso la quale è qualche volta reticente. 
 

Firemane
Oninjay è il membro più giovane ed irruento della Force Four. Può generare un campo di plasma e manipolare le correnti termiche. Il suo solo problema è la tendenza a strafare ed una malcelata testardaggine.
 

Ghostmare
Kym, la sorella di Firemane, è in grado di fasare sé stessa ed altri individui ed oggetti, senza limiti apparenti di numero. È uno spirito nobile e sensibile, capace di fondersi con la natura. Nonostante la sua dolcezza, è anche capace di combattere con stili imparati dai sacerdoti-guerrieri di Kymellia.
 

Thunderhoof
Enbe, l’’Uomo Forte’ della Force Four, marito di Kym, è amico di vecchia data di Devicer, che considera alla stregua di un fratello di cui avere cura. Possiede un carattere diretto ed un modo di agire senza mezzi termini, anche se non ama la violenza. La sua maggiore forza è nei piedi, con i quali può provocare piccoli terremoti.
 

Gog
Alieno di una civiltà sconosciuta, arrivò sulla Terra all’interno di un’incubatrice, nella Terra Selvaggia. Il fato volle che fosse allevato prima da Kraven e poi usato dai Sinistri Sei. È dotato di intelligenza e di dispositivi di teletrasporto, e può crescere diverse decine di metri.
 
 

 

 
 
 

 
All Marvel characters, and the distinctive likenesses thereof are trademarks of the Marvel Comics Group. This site 
is dedicated to the enjoyment of said characters and does not attempt to infringe on said trademarks in any way.