Benvenuti a MarvelIT!

 
Home Anteprima Library Bullpen Database PG List Proposte Newsletter Forum Links
Domenica 25 Ottobre 2020
 

 

Marvel Heroes L'Uomo Ragno Gli X-Men Cavalieri Marvel Eroi Cosmici MarvelIT Presenta... What If...? Epic!
 

di Valerio Pastore
 
 
 

La Brute Force
Un piccolo esercito di bio-borg, organismi clonati e simbiotizzati ad armature sofisticate e specializzate per i vari ambienti in cui il singolo bio-borg deve operare. Ogni bioborg, simile ad un animale antropomorfo, e dotato di schemi mentali animali ed umani, rappresenta una specie animale a rischio di estinzione.
 

Randall Pierce
Biologo, ingegnere meccanico ed informatico, un genio precoce che a suo tempo ideò la prima, sfortunata Brute Force come squadra di monitoraggio dell’impatto umano sull’ambiente. Dopo un lungo ritiro, è ora pronto a tentare di nuovo la sorte per fare la sua parte per salvare il pianeta.
 

Jack Hudden
Il Presidente del Comitato Esecutivo del Gruppo Aria Pulita, i maggiori finanziatori della B.F. Ha un buon cuore, ma anche uno spiccato senso degli affari e spesso deve scegliere in base alle necessità finanziarie.
 

Philip Carlton V
Spericolato pilota di qualunque veicolo gli vogliate mettere sotto le mani, è un rampollo di buona famiglia, diseredato per le sue idee in fatto di ambiente, idee contrastanti con la politica aziendale del padre, un magnate dell’alimentazione. Fa parte del CE del GAP.
 

Joan Newcomb
Vicepresidente del GAP, è venuta su da una famiglia povera, e lo snobbismo le si è attaccato addosso. Nonostante la sua tendenza a fidarsi talvolta delle apparenze, è sinceramente devota alla causa ambientalista, forse anche con troppa forza…
 

Charles Timoty Sutton
Il più giovane membro del CE del GAP. Il suo entusiasmo è ancora ‘innocente’, ed è pronto a farsi in quattro per gli amici e per la causa.
 
 

 

 
 
 

 
All Marvel characters, and the distinctive likenesses thereof are trademarks of the Marvel Comics Group. This site 
is dedicated to the enjoyment of said characters and does not attempt to infringe on said trademarks in any way.