Menu
Daniele Cifarelli

Daniele Cifarelli

Transformers: Age of Extinction: nuove immagini

  • Pubblicato in Screen

TFW2005 ha diffuso due nuove immagini di Transformers: Age of Extinction che ritraggono Stanley Tucci e Li Bing Bing nei panni, rispettivamente, di Joshua e Su Yueming. Nuova immagine anche da USA Today. Potete ammirarle tutte qui sotto.

taoe2514 1

taoe2514 2

taoe2514 3

Interpretato da Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller, Han Geng e Titus Welliver, Transformers: Age of Extinction è diretto da Michael Bay e sarà nelle sale americane il 27 giugno 2014, il 10 luglio in Italia.

Spider-Man: Miles Morales al cinema? No dei produttori all'idea di Garfield

  • Pubblicato in Screen

Durante un'intervista a CBR, Andrew Garfield, dopo aver dichiarato in maniera ironica che non ha alcuna voglia di interpretare ancora Spider-Man a 40 anni, ha parlato di Miles Morales (lo Spider-Man dell'universo Ultimate) definendolo un punto importante nella storia di Spider-Man ed esprimendo il desiderio di vederlo sul grande schermo.

"Penso che una delle cose incredibili di Spider-Man sia quello che, quando è in costume, non si vede il colore della pelle. Non si intravede alcun credo religioso. Non si vede alcuna denominazione. Tutti si possono proiettare in quel costume. È una cosa incredibilmente potente. Così, naturalmente, penso che sia importante che per il casting si tenga in considerazione che chiunque potrebbe essere Spider-Man, un eroe è un eroe, che tu sia uomo, donna, gay, lesbica, etero, nero, bianco o tutto rosso, non importa.
Miles Morales è una parte importante della storia a fumetti di questo personaggio. E credo che possiamo farlo. Sono molto interessato ad approfondire la cosa. Sarebbe un'interessante coesistenza o un passaggio della torcia. Non ho una risposta, ma penso che sarebbe una mossa davvero importante.

Ma, al desiderio di Garfield, i produttori Matt Tolmach e Avi Arad hanno risposto in un'intervista a The Playlist con un secco no. Arad ha inoltre aggiunto:
"L'unica cosa che non si può fare, quando si ha un fenomeno che ha superato la prova del tempo, è quella di modificarlo, bisogna restare fedele al personaggio.
Chi è Peter Parker? Quali sono i suoi affetti? Poi lo si può inserirlo nel tempo, e si può considerare il mondo di oggi, in molti modi. Ma avere più Spider-Man... Non so se ricordate, ma la Marvel ci ha provato. Ed è stata quasi la fine di Spider-Man".

WinterWorld di Chuck Dixon e Jorge Zaffino: in arrivo la serie su Xbox

  • Pubblicato in Screen

La Microsoft ha annunciato che sta sviluppando un live action ispirato a WinterWorld di Chuck Dixon e Jorge Zaffino, serie a fumetti che ha avuto il suo incipit nel 1988, ed è stata ripresa poi di recente dalla IDW come un nuovo corso, sempre con Dixon al timone.

Il serial sarà trasmesso sul canale Xbox Originals, e sarà prodotto da Ted Adams e David Ozer della IDW Entertainment e da Rick Jacobs e Dave Alpert della Circle of Confusion, azienda legata anche allo sviluppo della serie tv The Walking Dead.

Il fumetto racconta di un futuro distopico nel quale il pianeta Terra si trova in una nuova Era Glaciale e i pochi superstiti sono divisi in diverse tribù che lottano e mercanteggiano fra loro.

Sottoscrivi questo feed RSS