Menu

 

 

 

 

Alessandro Farina

Alessandro Farina

Tarzan sbarca sul Pianeta Delle Scimmie nel nuovo crossover Dark Horse/Boom

Continuano gli annunci dall’Emerald City Comicon, questa volta si tratta di Tarzan on the Planet of the Apes, crossover realizzato da Dark Horse Comics in collaborazione con BOOM! Studios. In questa miniserie di 5 numeri, Tarzan e il suo fratello scimmia Caesar, cresciuti come fratelli ma separati da spietati trafficanti di schiavi, si riuniranno quando la guerra tra uomini e scimmie gli porterà dalla giungla africana al centro della terra. A questa produzione lavoravano Tim Seeley (Revival) e David Walker (Power Man e Iron Fist) per la parte scritta, Fernando Dagnino (Suicide Squad) per i disegni e Duncan Fegredo per le cover.

Il primo numero di Tarzan on the Planet of the Apes uscirà nelle fumetterie statunitensi il 28 settembre.

ECCC16PRINTTRZPOTA.084822

Predator vs. Judge Dredd vs. Aliens: crossover in arrivo in estate

In occasione dell’Emerald City Comicon, Dark Horse, IDW e 2000 AD hanno annunciato un nuovo crossover con alcuni dei loro personaggi più popolari, intitolato Predator vs. Judge Dredd vs. Aliens, scritto da John Layman con disegni di Chris Mooneyham e cover realizzate da Glenn Fabry.

Il leggendario giustiziere Judge Dredd lotterà al fianco dei temibili Predators per cercare di contrastare gli esseri più letali del pianeta, gli Aliens. Dreed e Judge Anderson sono sulle tracce di una setta criminale e raggiungono le paludi dell’Alabama, dove trovano un folle scienziato che sta cercando di costruire la creatura perfetta per la distruzione. Anche un Predator, attirato da questa creatura, arriva nella stessa zona e inizia così un folle scontro fantascientifico che metterà a rischio l’intera umanità.

Predator vs. Judge Dredd vs. Aliens sarà una mini serie di 4 numeri e il primo uscirà negli Stati Uniti il prossimo 27 luglio. Di seguito potete trovare la cover del primo numero e una sequenza interna.

ECCC16PRINTPVJDVALSD-090156-4687b

who44hynd1pnerfaigiw-17e18

IDW lancia una nuova serie regolare sulle Tartarughe Ninja

Ad agosto IDW pubblicherà una nuova serie regolare sulle Tartarughe Ninja, intitolata Teenage Mutant Ninja Turtles Universe. La nuova testata sarà scritta da Paul Allor e disegnata da Damian Coucerio, a cui si affiancheranno gli scrittori Tom Waltz e Kevin Eastman e il disegnatore Bill Sienkiewicz per alcune back-up stories. Questa nuova serie si concentrerà su alcuni personaggi secondari delle TMNT, tra cui: Casey Jones, April O'Neil, Fugitoid, Old Hob, Nobody, Harold, e Baxter Stockman.

Per capire meglio di cosa si tratte ecco le dichiarazioni dell’editor Bobby Curnow rilasciate ad IGN: “Negli ultimi quattro anni il mondo delle TMNT è diventato troppo grande per riuscire a contenere tutte le storie in un solo numero mensile. Ci sono tantissimi personaggi amati dai fan che non riuscivamo ad inserire, quindi abbiamo bisogno di una nuova serie regolare. Con questa seconda testata potremo sviluppare meglio tutti i diversi personaggi e allo stesso tempo creare storie autonome ma complementari alla serie attuale”.

Di seguito potete trovare la cover del primo numero, realizzata da Bill Sienkiewicz.

new-TMNT-Series-IDW

Anteprima di Spider-Women: Alpha #1

La Marvel è pronta a lanciare il primo crossover con tutte e tre le protagoniste femminili dell’universo Spider. Il 6 aprile debutterà infatti Spider-Women: Alpha #1 nuova serie scritta da Robbie Thompson con i disegni di Vanesa R. Del Rey e i colori di Jordie Bellaire.

Spider-Woman cercherà di fare da mentore a Silk e Spider-Gwen, ma quando le tre eroine decidono di andare sulla Terra 65 di Gwen sono costrette ad affrontare la sinistra organizzazione di spionaggio S.I.L.K., capeggiata da Cindy Moon di Terra 65.
 
Di seguito potete trovare le prime immagini del numero #1, insieme alle cover realizzate da Yasmine Putri, J. Scott Campbell, Stacey Lee e John Tyler Christopher.

Sottoscrivi questo feed RSS