Menu
Christopher Mei

Christopher Mei

The Amazing Spider-Man 2: l'Istituto Ravencroft

A un mese dall'inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2, continuano gli aggiornamenti fotografici quotidiani del regista Marc Webb. Questa volta la foto rivela la presenza nel film dell'Istituto Ravencroft.

Introdotto nel 1993, costantemente presente sulle testate ragnesche per tutti gli anni '90 e ancora occasionalmente ripreso dai fumetti Marvel, l'Istituto Ravencroft è il manicomio criminale dell'universo Marvel, dove la dottoressa Ashley Kafka cerca di curare i supercriminali più instabili. Nessuno dei villain annunciati per il film al momento (ossia Electro, Rhino e Norman Osborn) ha però mai avuto un legame con l'istituto.

Interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, Chris Cooper, Sally Field, e Felicity Jones, The Amazing Spider-Man 2 uscirà in 3D nelle sale il 2 maggio 2014.

X-Men: Days of Future Past: nuovi ingressi nel cast

Il regista Bryan Singer nei suoi ormai consueti aggiornamenti da Twitter, ha postato ieri una tabella con i ritratti del cast, tra cui diverse nuove entrate. Oltre a Daniel Cudmore, che quindi riprenderà il suo ruolo di Colosso da X-Men 2 e X-Men: Conflitto Finale, sono stati riconosciuti Booboo Stewart (dalla saga di Twilight) e l'attrice cinese Fan Bingbing.

In particolare THR riporta che Fan Bingbing interpreterà Blink (mutante teleporta introdotta nei comics nel 1994), il ruolo di Booboo Stewart rimane un mistero, come già quelli di Peter Dinklage ed Omar Sy.

Interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Peter Dinklage, Ellen Page, Anna Paquin, Shawn Ashmore, Halle Berry, e Omar Sy, X-Men: Days of Future Past sarà nelle sale il 18 luglio 2014.

Guardians of the Galaxy: Dave Bautista sarà Drax

THR riporta che il wrestler Dave Bautista si è unito al cast di Guardians of the Galaxy nel ruolo di Drax il Distruttore. La conferma viene dopo qualche settimana in cui i rumor si erano concentrati su l'attore Jason Momoa.

Nei comics, Drax è Arthur Douglas, un uomo a cui Thanos uccide la famiglia, e che viene poi potenziato appositamente per combattere il Thanos stesso.

Bautista, attivo nella WWE tra il 2002 e il 2010 come Batista e da allora nelle arti marziali miste, è già comparso in L'Uomo coi Pugni di Ferro di RZA e nel nuovo Riddick di prossima uscita, oltre che in diversi film per l'home video. Ricordiamo che l'unico altro membro del cast già noto è Chris Pratt nel ruolo di Starlord.

Diretto da James Gunn, Guardians of the Galaxy sarà nelle sale statunitensi l'1 agosto del 2014.

The Amazing Spider-Man 2: video dal set

Dopo le molte foto, vi segnaliamo un video dal set di The Amazing Spider-Man 2 che mostra la prima scena girata insieme da Emma Stone (Gwen Stacy) e Shailene Woodley (Mary Jane Watson) su quello che sembra essere il set della casa dei Parker. Ricordiamo che Mary Jane nei comics classici è proprio la vicina di casa di Peter Parker.

Interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, Chris Cooper, Sally Field, e Felicity Jones, The Amazing Spider-Man 2 uscirà in 3D nelle sale il 2 maggio 2014.

 

Sottoscrivi questo feed RSS