Menu

Nerd

Arriva Batman: Arkham VR per Playstation VR

RIceviamo e pubblichiamo: Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Batman™: Arkham VR per Playstation® VREssere Batman™ nella prima esperienza di realtà virtuale del Cavaliere Oscuro di Rocksteady StudiosBurbank, Calif. – 13 ottobre 2016 – Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC…
Leggi tutto...

DC Collectibles, in arrivo due nuove figures: Superman & Lois e Batman

DC Collectibles ha diffuso, tramite CBR e con un video sul proprio canale YouTube, le immagini di due nuove figures. La prima è una statua raffigurante Superman & Lois Lane, abbracciati sul globo del Daily Planet. È realizzata su design…
Leggi tutto...

SDCC'16: Google Play Books lancia la nuova funzione Bubble Zoom per leggere i fumetti

Google Play Books ha introdotto una nuova funzione, intitolata Bubble Zoom, per la lettura in digitale dei fumetti. Grazie a questa nuova opzione, la lettura sarà più immediata in quanto verrà data all'utente la possibilità di aumentare le dimensioni del…
Leggi tutto...

LEGO: una statua di Wonder Woman per il San Diego Comic-Con 2016

Al prossimo San Diego Comic-Con, che prenderà il via mercoledì 20, come vi abbiamo anticipato in una precedente occasione, saranno molteplici le iniziative per celebrare il 75° anniversario di Wonder Woman, persino l'aereo invisibile a grandezza naturale. The Wall Street…
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS