Menu

Screen

Cobie Smulders sarà ancora Maria Hill in Secret Invasion

Deadline riporta che Cobie Smulders riprenderà il ruolo di Maria Hill nella serie Marvel Studios Secret Invasion con Samuel L. Jackson/Nick Fury per Disney+. La Marvel non ha commentato la notizia. La Smulders ha interpretato il personaggio in diverse pellicole…
Leggi tutto...

Sony e Marvel Studios realizzeranno una nuova trilogia di Spider-Man con Tom Holland

Lo scorso mese, Tom Holland aveva dichiarato che Spider-Man: No Way Home era l'ultimo capitolo della trilogia di Spider-Man e che, se dovessero esserci alti film, farebbero parte di un qualcosa di diverso. Ora, la produttrice del film Amy Pascal…
Leggi tutto...

Il trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Marvel Studios e Sony Pictures hanno diffuso il trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, il terzo capitolo della saga cinematografica con Tom Holland protagonista diretta da Jom Watts. Potete vedere il filmato qui di seguito. Sinossi: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata…
Leggi tutto...

Annunciato il film de L'Incal diretto da Taika Waititi

Taika Waititi (Thor: Ragnarok, JoJo Rabbit) dirigerà l'adattamento al cinema de L'Incal, graphic novel ad opera di Alejandro Jodorowsky e Moebius. Il progetto è la prima incursione nel cinema per l'editore Humanoids. Waititi scriverà la sceneggiatura insieme a Jemaine Clement…
Leggi tutto...

Sony Pictures al lavoro sul film di Gantz

Deadline riporta in esclusiva che, dopo aver recentemente concluso la produzione di Bullet Train, Sony Pictures adatterà in live-action un'altra nota IP giapponese. Julius Avery (Overlord), infatti, è stato incaricato di dirigere un adattamento di Gantz, basato sull'omonimo manga di…
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS