Menu

News

Marvel: The Legendary Collection, disponibile la nuova collana Hachette

Riceviamo e pubblichiamo: MARVEL THE LEGENDARY COLLECTION TUTTE LE STORIE IMPERDIBILI MARVEL IN UN’UNICA SPLENDIDA COLLEZIONE! Dal 28 Dicembre Hachette Fascicoli lancia la collana graphic novel “Marvel: The Legendary Collection” disponibile in edicola e sul sito hachette.it Prezzo speciale prima…
Leggi tutto...

Disponibile per Kleiner Flug Vittoria Colonna – La gentil fenice

È disponibile per Kleiner Flug il volume Vittoria Colonna – La gentil fenice ad opera di Giovanni Chiarini e Chiara Raimondi. La sinossi recita:"A seguito della perdita del marito, la nobile Vittoria Colonna si ritira dalla vita pubblica. Ad aiutarla a superare…
Leggi tutto...

Esce per Edizioni BD Negalyod. L’ultima parola di Vincent Perriot

Uscirà il prossimo 14 dicembre in libreria e fumetteria per Edizioni BD Negalyod. L’ultima parola, secondo capitolo della saga scritta e disegnata da Vincent Perriot. Di seguito trovate tutti i dettagli e un'anteprima del volume. "Edizioni BD presenta NEGALYOD: L'ULTIMA…
Leggi tutto...

NPE pubblica Saphari, il nuovo graphic novel di Miguel Ángel Martín

Uscirà il prossimo 9 dicembre per Edizioni NPE Saphari, il nuovo graphic novel del fumettista spagnolo Miguel Ángel Martín. Trovate tutti i dettagli e un'anteprima del volume qui di seguito. "Miguel Ángel Martín, artista spagnolo, è noto soprattutto per avere segnato…
Leggi tutto...

Topolino presenta: Topolino e la leggenda della Spada di Ghiaccio

Riceviamo e pubblichiamo: TOPOLINO E LA LEGGENDA DELLA SPADA DI GHIACCIO L’Argaar ha ancora bisogno dei suoi eroi!  A 40 anni dalla pubblicazione dell’iconica saga, da mercoledì 30 novembre Topolino presenta un nuovo viaggio nell’Argaar scritto da Marco Nucci e…
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS