Menu

News

STRIP! I grandi classici del fumetto americano Flash Gordon con La Gazzetta dello Sport

Dal prossimo 14 febbraio partirà con la Gazzetta dello Sport una nuova collana settimanale dal titolo STRIP! I grandi classici del fumetto americano - Flash Gordon. Il titolo esplicativo rende chiaro che ad essere protagonista dell'iniziativa è il personaggio creato…
Leggi tutto...

La Marvel rilancia i Guardiani della Galassia

La Marvel ha annunciato il team creativo che si occuperà della nuova serie dedicata ai Guardiani della Galassia. Jackson Lanzing e Colin Kelly (Captain America: Sentinel of Liberty) scriveranno la nuova testata mentre Kev Walker (che ha lavorato con gli…
Leggi tutto...

Marvel: The Legendary Collection, disponibile la nuova collana Hachette

Riceviamo e pubblichiamo: MARVEL THE LEGENDARY COLLECTION TUTTE LE STORIE IMPERDIBILI MARVEL IN UN’UNICA SPLENDIDA COLLEZIONE! Dal 28 Dicembre Hachette Fascicoli lancia la collana graphic novel “Marvel: The Legendary Collection” disponibile in edicola e sul sito hachette.it Prezzo speciale prima…
Leggi tutto...

Disponibile per Kleiner Flug Vittoria Colonna – La gentil fenice

È disponibile per Kleiner Flug il volume Vittoria Colonna – La gentil fenice ad opera di Giovanni Chiarini e Chiara Raimondi. La sinossi recita:"A seguito della perdita del marito, la nobile Vittoria Colonna si ritira dalla vita pubblica. Ad aiutarla a superare…
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS