Menu

News

Interludio per Image United

A Marzo lo scrittore Robert Kirkman si appresta ad aggiungere un ulteriore capitolo alla saga di "Image United". Uscirà infatti il oneshot Image United: Interludio, che approfondirà quello che accade nell'universo Image a seguito del cataclisma del terzo numero. In…
Leggi tutto...

Charmed torna a fumetti

Un'altra serie TV si appresta a proseguire le sue storie passando dallo schermo alla carta dei fumetti.Si tratta di "Charmed", meglio nota in italia come "Streghe", telefilm che racconta le vicende di tre streghe sorelle in lotta contro demoni e…
Leggi tutto...

Tornano Josie e Le Pussycats

Josie & the Pussycats, personaggi creati sulle pagine dei fumetti Archie Comics e migrati, negli anni, in due serie animate ed in un film dal vivo, si apprestano a rivivere sul piccolo schermo in una nuova incarnazione.L'attore e produttore Nick…
Leggi tutto...

Un Dylan Dog da ridere (e non)

I redazionali del numero 280 di Dylan Dog, da pochissimi giorni in edicola, svelano gli autori del prossimo Speciale Color Fest, in uscita in primavera. Il filo conduttore sarà un'interpretazione umoristica dell'Old Boy, e le consuete quattro storie verranno realizzate…
Leggi tutto...

Alastor: novità della settimana

Comunicato Stampa:ALASTOR s.r.l. - Novità della settimanaDisponibili a partire da mercoledì 23 dicembre 2009 in tutte le fumetteriePLANETA DEAGOSTINIDC COMICSBATMAN: COS’È SUCCESSO AL CAVALIERE OSCURO?di Neil Gaiman e Andy Kubert(Contiene Batman 686, Detective Comics 853, Batman: Whatever Happened to the…
Leggi tutto...

Ritorna Altrechine!

Nuovo appuntamento su Comicus con Altre Chine, la rubrica a cura di Luca Vanzella. Come sempre, Vanzella offre ai lettori uno sguardo sulle realtà indipendenti del nostro mercato fumettistico. In questa puntata occhi puntati sulle autoproduzioni presentate a Lucca Comics…
Leggi tutto...

Kick-Ass: trailer per Hit Girl

Nuovo trailer per "Kick-Ass" incentrato sul personaggio di Hit Girl, la bambina-vigilante che in perfetto "stile Millar" spargerà galloni di sangue per tutta la lunghezza del film. Il trailer presenta infatti alcune scene violente e tipicamente eccessive, che ben inquadrano…
Leggi tutto...

Mutanti Forever: arriva X-Factor

Attenzione! La seguente notizia può contenere spoiler! Sembra dilagare alla Marvel quella che si potrebbe chiamare "Forever Syndrome". È giunta al tredicesimo numero dell'X-Men Forever, la serie scritta da Chris Claremont che riprende le gesta del gruppo mutante da dove le…
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS