Menu

Redazione

Comicus.it di e diretto da Gennaro Costanzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Fondato da Marco Rizzo

Webmaster: Michelangelo D'Ambrogi
Grafica:
Gabro Nicolosi
Responsabile Forum: Fausto Colasanti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Contatti:
Redazione sito e pubblicità: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per la sezione recensioni e materiale promozionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per collaborare con noi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per contattare gli amministratori del forum: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collaboratori: Angelo Tartarella, Alessandro Del Linz, Alessandro Monaco, Cris Tridello, Daniele Croci, Gabro Nicolosi, Giorgio Parma, Fabiano Dimatteo, Fabio Volino, Paolo Pantalone, Paolo Pugliese, Pasquale Gennarelli, Raffaele Caporaso, Sarah Passacantilli, Simone Celli.

Grazie a: autori, editori, amici, nemici, fan, e tutti coloro che hanno avuto la pazienza di sopportarci e supportarci.

Comicus esiste grazie al fondamentale contributo dei lettori e di chi ha contribuito a renderlo la realtà che è oggi, su tutti Carlo Del Grande e Francesco Farru.
Comicus è una rivista elettronica amatoriale non a scopo di lucro. Le immagini presenti sono © degli aventi diritto e usati a solo scopo di recensione.
Comicus è totalmente indipendente: non ha alcun legame commerciale e/o economico con gli editori dei fumetti trattati.

Gli articoli sono © dei singoli autori. Le opinioni espresse appartengono ai singoli autori e sono loro responsabilità. I personaggi ivi apparenti sono © degli aventi diritto. I fumetti presentati nella sezione e-comics sono © dei singoli autori, e non sono riproducibili, nemmeno in parte, senza autorizzazione.

Torna in alto