Menu

The Flash: The CW ordina nuovi episodi

Deadline riporta che The CW ha ordinato altri tre episodi di The Flash, la serie spin-off di Arrow interpretata da Grant Gustin. Una scelta insolita visto che raramente capita che vengano ordinati altri script prima della messa in onda di un serial, ma i produttori sembrano molto soddisfatti e fiduciosi di quanto hanno visto finora. Un buon segnale per i fan del personaggio.

Vedremo se The Flash otterrà un ordine per una stagione completa, ma viste le premesse è un'ipotesi altamente probabile.

The Flash vede per protagonisti Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (Detective West), Rick Gosnett (Detective Eddie Thawne), Carlos Valdes (Cisco Ramon), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Patrick Sabongui (Capitan David Singh), Robbie Amell (Ronnie Raymond), Wenworth Miller (Leonard Snart/Capitan Cold), Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave), Greg Finley (Tony Woodward/Girder), John Wesley Shipp (Henry Allen) e Amanda Pays (Dr. Tina McGee).
La serie è stata creata e sviluppata da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, con la collaborazione dello scrittore Geoff Johns. La puntata pilota è diretta da David Nutter. The Flash andrà in onda su The CW a partire dal 7 ottobre 2014.

Torna in alto