Menu

Agent Carter: Shea Whigham sarà Roger Dooley

Nuovo ingresso nel cast di Marvel’s Agent Carter: Shea Whigham (Boardwalk Empire), sarà Roger Dooley, capo dell'SSR. Descritto come un "duro ma leale", i Marvel-fan di vecchia data ricorderanno il personaggio nel graphic novel del 1985 di John Byrne The Sensational She-Hulk mentre cercava di catturare la gigantessa di giada.

Marvel’s Agent Carter seguirà la storia di Peggy Carter. Siamo nel 1946, la guerra è finita e Peggy Carter si trova isolata quando tutti gli uomini fanno ritorno a casa dal fronte. Lavorando per l’SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy dovrà trovare un equilibrio fra il lavoro di natura amministrativa dietro una scrivania e le missioni segrete per conto di Howard Stark, il tutto mentre dovrà fare i conti con l’essere una donna single in America, subito dopo aver perso Steve Rogers, l’amore della sua vita.

La serie sarà interpretata da Hayley Atwell, Enver Gjokaj, Michael Murray e James D’Arcy e scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, prodotta da Tara Butters, Michele Fazekas, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Alan Fine, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb.
Marvel's Agent Carter andrà in onda prossimamente su ABC.

Torna in alto