Menu

Powers: diffuse nuove immagini

Sony Pictures Television ha diffuso nuove immagini di Powers, il serial basato sulla serie a fumetti di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming (presente in un cameo nelle immagini nella gallery in basso). È stato anche rivelato che il primo filmato della serie debutterà durante il prossimo New York Comic Con sabato 11 ottobre.

Powers segue le avventure di due detective, Christian Walker (Sharlto Copley) e Deena Pilgrim (Susan Heyward), i quali hanno il compito di investigare su omicidi con connessioni al mondo dei supereroi. La serie a fumetti è stata lanciata nel 2004 sotto l’etichetta Image e continua ad essere pubblicata anche oggi dalla Icon, sotto-etichetta della Marvel Comics.

Powers è prodotto da Jinxworld e Circle of Confusion in associazione con Sony Pictures Television. Brian Michael Bendis, Charlie Huston, Remi Aubuchon, Michael Avon Oeming e David Engel sono i produttori esecutivi.
Vi ricordiamo che i primi due episodi saranno diretti da David Slade (Hannibal, The Twilight Saga: Eclipse, Breaking Bad).

Torna in alto