Menu

The Walking Dead: sinossi 5° stagione e nuove immagini

AMC ha rivelato la sinossi ufficiale della quinta stagione di The Walking Dead che vi riportiamo di seguito.

"La Quarta Stagione di The Walking Dead è terminata con Rick e il suo gruppo disarmati, ridotti in numero e intrappolati in un vagone del treno in attesa di un triste destino. La Quinta Stagione comincia subito dopo. Quello che segue è una storia che intreccia i veri motivi dietro le azioni del gruppo di Terminus con la speranza della cura a Washington, D.C., il destino delle persone che si sono staccate dal gruppo di Rick, insieme ai nuovi luoghi, ai nuovi conflitti, con nuovi ostacoli da superare per tenere unito il gruppo e rimanere in vita.

Le storie divergeranno e si intersecheranno. I personaggi troveranno odio e amore. Pace e guerra. Gioia e terrore. E, sempre alla ricerca di un posto sicuro da poter chiamare permanentemente casa, una domanda li perseguiterà... Dopo tutto ciò che hanno visto, tutto ciò che hanno fatto, tutto quello che hanno sacrificato, perso e tutto ciò a cui si sono aggrappati a qualunque costo... Cosa sono diventati?".

Oltre alla trama sono state diffuse nuove immagini della quinta stagione che potete trovare nella gallery.

Basato sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, The Walking Dead vede per protagonisti Andrew Lincoln (Rick Grimes), Steven Yeun (Glenn Rhee), Norman Reedus (Daryl Dixon), Chandler Riggs (Carl Grimes), Lauren Cohan (Maggie Greene), Melissa McBride (Carol Peletier), Danai Gurira (Michonne), Chad Coleman (Tyreese), Sonequa Martin-Green (Sasha), Emily Kinney (Beth Greene), Lawrence Gilliard Jr. (Bob Stookey), Michael Cudlitz (Abraham Ford), Josh McDermitt (Eugene Porter), Christian Serratos (Rosita Espinosa) e Seth Gilliam (Padre Gabriel).
The Walking Dead tornerà con la quinta stagione il 12 ottobre 2014 su AMC.

Torna in alto