Menu

Guardiani della Galassia sbarca in Giappone

Dopo aver superato i 300 milioni di dollari in patria, Guardiani della Galassia ha esordito in Giappone con un'apertura che ha già fatto incassare al film ben 2,1 milioni di dollari, opening superiore rispetto a Captain America: The Winter Soldier e Thor: The Dark World. La cifra globale di incasso sale quindi a 612 milioni e gli analisti prospettano il superamento dei 700 senza problemi, una volta che il film sbarcherà in Cina e Italia.
Anche se non è detto che supererà The Amazing Spider-Man 2 con i suoi 708 milioni totali e Captain America: The Winter Soldier con 714 milioni di dollari.

Nel frattempo vi mostriamo i bizzarri trailer giapponesi del film. Nel video che vi proponiamo sono raccolti tre diversi trailer: il primo si concentra sulla figura di Rocket Raccoon paragonandolo ad un normalissimo orsetto lavatore, il secondo invece mostra le differenze tra i comuni alberi e Groot mentre il terzo paragona tutta la squadra a degli ordinari fattorini.

Altre bizzarria giapponese è la creazione di un Rocket Racoon robotico che risponde alle domande che gli vengono poste; è stato definito dal regista James Gunn "spaventoso" in un tweet. Di seguito il video.



Interpretato da Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Vin Diesel, Michael Rooker, Lee Pace, Ophelia Lovibond, Benicio Del Toro, Karen Gillan, Djimon Honsou, Gregg Henry, Glenn Close, John C. Reilly e Josh Brolin, Guardiani della Galassia vede alla regia James Gunn ed è nelle sale americane dal 1° agosto. In Italia la pellicola uscirà il 22 ottobre 2014.

Torna in alto