Menu

Bonelli, uscite della settimana

Vi proponiamo, qui di seguito, le uscite Sergio Bonelli Editore della settimana:

Dragonero16
Martedì 9 settembre
Dragonero N° 16 - Discesa nell'Inframondo
Soggetto e sceneggiatura: Luca Enoch, disegni: Giancarlo Olivares, copertina: Giuseppe Matteoni

L'indagine di Ian sull'attentato alla vita del principe prosegue all'interno del palazzo imperiale, con il sostegno della sorella Myrva e del mago Alben. Ormai è certa la presenza di un complice, che ha aiutato i sicari a muoversi indistrubati nella reggia. La caccia al cospiratore porterà Dragonero negli abissi dell'Inframondo, un regno di oscurità e di magia arcana, dove è facile perdersi per sempre!

ddcb220
Giovedì 11 settembre
Dylan Dog Collezione Book 220 - Concorrenza sleale
Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju, disegni: Giampiero Casertano, copertina: Angelo Stano

Debbie Doyle, bella, ricca, intelligente ha deciso di rubare i clienti all'Indagatore dell'Incubo, a colpi di concorrenza sleale. Oltre ad avere aperto il suo ufficio proprio in Craven Road e ad avere come tariffa novanta sterline al giorno più le spese (dieci sterline in meno del salario richiesto da Dylan!), Debbie si avvale per le sue indagini degli ultimi ritrovati tecnologici. Per la prima volta, il nostro eroe si trova a fare i conti con un nemico molto più pericoloso di zombi, vampiri, lupi mannari e mostrusità assortite. Una rivale agguerrita e senza pietà, decisa a espropriarlo del suo territorio di caccia: l'Incubo!

lestorie24
Venerdì 12 settembre
Le Storie N° 24 - La voce di un angelo
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti, disegni: Alfio Buscaglia, copertina: Aldo Di Gennaro

1944, lo sbarco in Normandia ha sfondato le difese tedesche e gli Alleati premono sui confini della Germania… Oltre quei confini c’è, però, qualcosa che sostiene la resistenza delle armate hitleriane: una voce gentile che – da una piccola stazione radio nel folto della foresta – parla a ogni soldato del Reich come se lo conoscesse personalmente… Il capitano Anderson ha una missione chiara: rintracciare quella voce e farla tacere per sempre!

tsdo20
Sabato 13 settembre
Tex Stella d'Oro N° 20 - Canyon Dorado
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi, disegni e copertina: Giancarlo Alessandrini

La banda di Cimarrón, una canaglia di prima categoria con cui Tex ha già avuto a che fare in passato, è decisa a ritrovare il favoloso “cañon dorado”. Forse l'ubicazione del il mitico canyon dell'oro, di cui parlano le antiche leggende spagnole, potrà essere rivelata loro da Sunday Jim, cercatore di tesori da una vita. Ma il rapimento del vecchio Jim da parte di Cimarrón e i suoi uomini, alleatisi con un gruppo di apache ribelli guidati dal rinnegato Juh, che si oppone all'autorità del saggio Cochise, scatena Tex sulle tracce dei criminali. Sarà un lungo inseguimento nel deserto dell'Arizona, quello che seguirà, reso ancor più problematico dalla condizione di Carson e Tiger Jack, trasformatisi in involontari ostaggi dei malfattori affamati di polvere d'oro!

Torna in alto