Menu

Shazam The Movie: parla il presidente della New Line

Dopo la recente notizia che Dwayne "The Rock" Johnson avrà la parte di Black Adam nel film DC Shazam The Movie, ecco che Entertainment Weekly ci svela ulteriori informazioni riguardo alla pellicola intervistando Toby Emmerich, il presidente della New Line Cinema, sussidiaria della Warner Bros., coinvolta nel progetto.

La prima sceneggiatura del film sarà affidata a Darren Lemke (Il cacciatore di giganti, Turbo) e ad ora non è ancora stata ufficializzata la data di uscita anche se dei rumor vogliono l'uscita per il 2016, stesso anno di Batman v Superman: Dawn of Justice.

“Mi sembra che Shazam avrà un tono tutto suo. È un fumetto DC, ma non è un personaggio della Justice League, eppure non è della Marvel. Il tono e il feeling del film saranno diversi da tutti gli altri cinecomic". Avrà quindi un tono contraddistinto da "un senso di divertimento e humour".

Inoltre ha commentato così la scelta di Johnson.
“Il nemico nei film sui supereroi è spesso, credo, quello che rende grande il film stesso. E credo che il modo in cui Dwayne si sia approcciato al personaggio e il modo in cui lui vede Black Adam è davvero divertente e convincente”.

Torna in alto