Menu

Batman v Superman: Dawn of Justice: novità e foto dal set

Le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice, sono attualmente in corso a Detroit, ma a partire da settembre si sposteranno in Marocco, dove continueranno sino a metà dicembre.
Lo apprendiamo dal profilo Twitter del regista Nassim Abassi.

Nel frattempo, sempre via Twitter, Warner Bros. ha mostrato una nuova immagine del cappuccio di Batman indossato da Ben Affleck nel film: l’oggetto di scena sarà esposto presso la mostra “The Batman Exhibit” a Burbank in California.
La trovate di seguito.

BvgeNb7CQAAfrkr.jpg large

Dal set di Detroit giungono, tramite alcuni tweet degli utenti Tim Reinman e Tim Malin, alcune foto che mostrano la ricostruzione della prigione di Gotham City.
Ve le mostriamo nella gallery in basso.

Infine, HitFix riporta le dichiarazioni del giornalista e critico cinematografico Drew McWeeny, il quale afferma che la Warner Bros. ha imposto una politica "No Jokes" nei riguardi dell'universo cinematografico DC Comics: intenzione dello Studio è dare un tono serio e un po' dark ai propri franchise che coinvolgono supereroi, in aperta contro tendenza con quanto stanno facendo i Marvel Studios nelle loro produzioni.
Può essere questa una politica vincente? Solo il tempo darà le giuste risposte.

Interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Scott McNairy, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher e Jason Momoa, Batman v Superman: Dawn of Justice è sceneggiato da Chris Terrio, su una soggetto di David S. Goyer, e diretto da Zack Snyder.
Il film uscirà nei cinema il 6 maggio 2016.

Torna in alto