Menu

Daredevil: ecco Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page

Deborah Ann Woll, la Jessica Hamby di True Blood, vestirà i panni della segretaria dello studio legale di Foggy Nelson (Elden Henson) e Matt Murdock (Charlie Cox) e successivamente fidanzata dello stesso Matt, per la serie televisiva Daredevil targata Netflix e Marvel Studios prevista per il 2015.
La vediamo nella foto qui sotto sul set agostano di New York City insieme a Foggy Nelson. (Via Celebmafia)

deborah-ann-woll-daredevil-movie-set

Intanto, in un'intervista rilasciata a zap2it l'attrice spiega quale sia il suo approccio al nuovo personaggio, così diverso da quello interpretato negli ultimi 7 anni. L'empatia che ha sviluppato verso Jessica, il personaggio di True Blood, l'ha raggiunta dopo diversi anni sul set, mentre Karen è un personaggio totalmente nuovo per lei, e immedesimarsi completamente le richiederà una gran quantità di lavoro e di sforzi.
Ancora non si sa nulla sul quale ruolo avrà effettivamente Karen Page nella serie e come verrà trattata la relazione con lo stesso Murdock.

Interpretato da Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Rosario Dawson, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Daredevil farà il suo esordio su Netflix nel 2015, assieme alle altre serie Marvel Studios Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones.
Daredevil sarà sviluppata da Steven S. DeKnight (Spartacus, Buffy: L'Ammazzavampiri) e prodotta Drew Goddard (Quella casa nel bosco) e Jeph Loeb (Smallville). Goddard ha inoltre scritto i primi due episodi della serie.

Torna in alto