Menu

SDCC: Star Wars: anteprima di Rebels e ultime novità sul film

È stata diffusa, durante il Comic-Con di San Diego, un'anteprima di Star Wars Rebels che, ricordiamo, avrà uno special di un'ora a ottobre su Disney XD e poi una serie regolare.
Potete vedere il video di seguito.

Sul nuovo episodio della saga di Star Wars, il settimo per la precisione, che sarà diretto da J.J. Abrams e uscirà nelle sale americane nel dicembre 2015, invece si sa ancora poco dato che le news trapelano con il contagocce, anche se per i fan del brand di George Lucas potrebbero bastare anche queste poche per disperarsi o compiacersi, a seconda dei casi.

Ecco quindi che entrano nel cast nuovi attori come Christina Chong (24: Live Another Day), Crystal Clarke e Pip Anderson, tutti attori giovani, questi ultimi due alle loro prime esperienze importanti, i cui ruoli nel film ovviamente non sono ancora noti. Questi tre attori vanno ad aggiungersi ai nuovi "acquisti" Lupita Nyong'o, vincitrice del Premio Oscar per 12 Anni Schiavo e alla Brienne di Tarth del Trono di Spade Gwendoline Christie, che a quanto pare vestirà i panni di un comandante dell'Impero.

Ci sono novità per quanto riguarda il ruolo affidato a John Boyega nel film che a quanto riporta Badass Digest dovrebbe interpretare un soldato dell'impero che diserta dopo il ritrovamento della mano e della spada laser di Luke Skywalker e si schiererà con il personaggio portato sullo schermo da Daisy Ridley.

Eh sì, perchè a quanto riporta sempre Badass Digest la trama di Star Wars (attenzione Spolier!) ruoterà proprio attorno alla mano recisa del povero Luke e alla sua spada laser. Infatti all'inizio del film tale mano mozzata viene ritrovata su di un pianeta deserto, non Tatooine, dai personaggi interpretati da Daisy Ridley e John Boyega che a quanto pare saranno i protagonisti del film, circa 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi. Questi, insieme ad Han Sol e Chewbecca andranno alla ricerca di Luke. Mentre su un pianeta di ghiaccio forze malvagie stanno costruendo un'arma, capace di distruggere non solo pianeti ma un intero sistema solare.

J.J. Abrams a poi diffuso un'immagine del nuovo X-Wing e un video in cui ringraziava tutte le persone che hanno partecipato al progetto Star Wars: Force for Change, una campagna di raccolta fondi a supporto degli Innovation Labs della UNICEF, strutture nate per cercare delle soluzioni sostenibili a problemi che affliggono i bambini nelle zone più povere del mondo. L'associazione ha guadagnato un milione di dollari nelle prime 24 ore di apertura, un vero record. Fino al 25 luglio si potrà ancora donare.

Qui di seguito potete vedere la foto e il video.

star-wars-episode-7-set-video-x-wing-force-for-change-640x342



Interpretato da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker, Star Wars: Episode VII vede alle regia J.J. Abrams e sarà nelle sale il 18 dicembre 2015.

Torna in alto