Menu

Daredevil: parla lo showrunner e nuove foto dal set

Vi abbiamo già parlato più volte della nuova serie tv targata Netflix incentrata sul famoso "diavolo" di casa Marvel Daredevil.
Ora compaiono in rete nuove immagini dal set newyorkese della produzione scattate da alcuni fan della serie, in cui vediamo Elden Henson, che sarà Foggy Nelson e Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) insieme a delle fan. Potete vederle nella gallery in basso.

Inoltre dopo la premiere del film Guardiani della Galassia tenutasi al El Capitan Theater di Hollywood, la reporter ufficiale della Marvel ha intervistato Stephen S. DeKnight, lo showrunner della serie.

“Stiamo cercando di realizzare una New York anni '70 con un sapore di sporco, di decaduto. Amiamo l'idea di una bellezza decadente della città e di una Hell's Kitchen che sia contemporaneamente un posto orribile e magnifico. Per questo Matt Murdock la ama e vuole proteggerla” ha dichiarato.
Sebbene dalla trama si evinca che effettivamente Daredevil sarà ambientata ai giorni nostri, questo look così underground di decadenza e bellezza al contempo fornirà un tocco speciale alla serie".

DeKnight ha poi affermato che il Kingpin di Vincent D'Onofrio sarà uno dei villain più paurosi di tutto l'Universo cinematografico Marvel.

Qui sotto il video dell'intervista.

Interpretato da Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Rosario Dawson e Elden Henson, Daredevil farà il suo esordio su Netflix nel 2015, assieme alle altre serie Marvel Studios Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones.
Daredevil sarà sviluppata da Steven S. DeKnight (Spartacus, Buffy: L'Ammazzavampiri) e prodotta Drew Goddard (Quella casa nel bosco) e Jeph Loeb (Smallville). Goddard ha inoltre scritto i primi due episodi della serie.

Torna in alto