Menu

Tartarughe Ninja: video e dichiarazioni del regista

Dopo avervi mostrato i 4 nuovi motion poster del film, ecco che vengono diffusi nuovi trailer e featurette riguardanti il film di Jonathan Liebesman. Il primo spot è intitolato "Ridicolous", e vediamo April O’Neil (Megan Fox) cercare di capire cosa siano le Tartarughe Ninja, mentre il secondo s'intitola "Believe" ed è un po' più generico.

Inoltre a seguito dei Kids’ Choice Sports Awards, la Paramount ha diffuso un lungo dietro le quinte in cui sono presenti anche scene inedite del film della durata di quasi 18 minuti. In questo video conosciamo meglio i vari personaggi presenti nel film oltre a vedere come sono girate moltissime scene presenti nei trailer e sentire cosa ne pensano attori, produttori e tutti quelli che lavorano a questo grande progetto.

Infine in un'intervista concessa a SuperHeroHype, il regista e il produttore Andrew Form hanno rilasciato parecchie informazioni sul film e sulla loro visione dello stesso.

“[Il tono] è stata la cosa più difficile da portare nel film,” ha detto Form. “…Per questo abbiamo scelto queste scene da mostrare al pubblico… È incredibile come emergano bene le personalità di questi personaggi" in questo caso il produttore si riferisce alla scena dell'incontro tra April e le Tartarughe che possiamo vedere nello spot "Ridicolous" e alla lunga scena ambientata sulle montagne innevate che troviamo alla fine del "dietro le quinte".

Il regista spende anche due parole sull'origine di questi eroi.
“Diventano eroi a causa del Mutagen. Da vero fan, per me è un'origine molto soddisfacente. Abbiamo discusso, ‘Dovremmo fare esattamente ciò che ha fatto Kevin Eastman (creatore delle Tartarughe)?’ Il problema è che sarebbe diventato troppo complicato. Le persone che non sono esattamente dei fan avrebbero detto, ‘Ma che ca– sta succedendo?’ Già è complicata la parte relativa a Splinter che viene creato perché era la nemesi di Shredder che gli aveva sottratto la ragazza. Se si aprono troppe porte poi questo film diventa difficile da esplorare”.

E per quanto riguarda la pizza? “Ero connesso a internet e ho visto qualcuno che chiedeva, ‘C'è la pizza nel film?’. Vedrete la scena più lirica con la pizza mai realizzata in CGI”.

Inoltre nell'intervista il regista ha assicurato che il film durerà meno di 100 minuti e che potremmo sentire addirittura dei temi musicali presenti nell'originale versione animata.
“Quando venite a vedere il film,” ha detto Form, “non dovete sapere tutto sulle Tartarughe Ninja e quando ve ne andrete, allora sì che saprete tutto”.

Diffuso, inoltre, un video dalla Paramount Pictures con un pezzo tratto dalla colonna sonora dal titolo “Shell Shocked”. Potete vederlo qui di seguito insieme ad un nuovo poster.

hr Teenage Mutant Ninja Turtles 21

Interpretato da Alan Ritchson (Raffaello), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), Johnny Knoxville (Leonardo, voce), Noel Fisher (Michelangelo), Will Arnett (Vernon Fenwick), Danny Woodburn (Splinter), Tony Shalhoub (Splinter, voce), William Fichtner (Shredder) e Megan Fox (April O’Neal), Teenage Mutant Ninja Turtles è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Il film sarà nei cinema americani dall’8 agosto 2014 e in quelli italiani dal 18 settembre.

Torna in alto