Menu

Death of Wolverine #1 e #2: primo sguardo

Sono state diffuse le prime 3 pagine non letterate dell'arco narrativo conclusivo delle avventure dell'artigliato canadese che comincerà il 3 settembre negli USA. Newsarama ha poi reso disponibile anche l'anteprima di alcune pagine del secondo capitolo della storia. Diffuse, inoltre, le cover variant Canada realizzate da Steve McNiven. Trovate tutto nella gallery in basso.

Death of Wolverine vedrà il famoso mutante combattere la sua ultima battaglia, quella da cui non farà ritorno; dopo essere stato privato del fattore rigenerante, i nemici che ha racimolato in più di un secolo di vita si faranno avanti per ucciderlo in modo definitivo.
Questa volta non ci saranno né X-Men né Vendicatori dalla sua parte e dovrà affrontare da solo Lady Deathstrike, Sabretooth e altri letali avversari. Ma ci sarà un nemico in particolare, un personaggio strettamente collegato a Logan che ritornerà dal passato. Il piano per distruggere Wolverine è iniziato e non c'è modo di fermarlo.

Il breve ciclo in 4 capitoli sarà disegnato da Steve McNiven con testi di Charles Soule; le cover saranno ad opera dello stesso disegnatore ufficiale.

Diffusa anche la cover di Death of Wolverine Logan Legacy #1 (of 7), miniserie che vede varie fazioni del bene e del male rimescolarsi per riempire il vuoto lasciato dalla morte di Logan. Testi di Charles Soule, disegni di Oliver Nome.

Death-of-Wolverine-1-Cover

Torna in alto