Menu

Bonelli, uscite della settimana

Vi proponiamo, qui di seguito, le uscite Sergio Bonelli Editore della settimana:

agenziaa31
Martedì 24 giugno
Agenzia Alfa n. 31 - La guerra del buio
Soggetto: Antonio Serra, sceneggiatura: Alessandro Russo, Stefano Piani, Lucio Sammartino, disegni: Stefano Martino, Anna Lazzarini, Davide Perconti, Oskar, Sergio Giardo, copertina: Roberto De Angelis

In un lontano futuro, la sorellanza telepate affronta un terribile, oscuro nemico. Schiere di spaventosi mostri appaiono dal nulla, distruggendo le ultime resistenze degli umani e solo una donna dotata di straordinari poteri, proveniente da un tempo remoto, potrà, ricostruendo il proprio passato, scoprire l'origine della minaccia e trovare una via per la liberazione della Terra!

saguaro26
Mercoledì 25 giugno
Saguaro N° 26 - Il demone della vendetta
Soggetto e sceneggiatura: Bruno Enna, disegni: Marco Foderà, copertina: Davide Furnò

Saguaro riesce finalmente a mettere le mani sul suo peggiore nemico: Cobra Ray! In sua assenza, nella Grande Riserva, Jude viene accusato di un brutale omicidio. Il giovane scopre ben presto che l'unico modo per liberarsi di un'accusa così infamante e quello di fare un patto... col diavolo!

textrestelle605
Mercoledì 25 giugno
Tex Tre Stelle N° 605 - Alto tradimento
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi, disegni: Rossano Rossi, copertina: Claudio Villa

Per svelare il complotto che si nasconde dietro la scomparsa del generale Davis, Tex e Carson cavalcano verso il confine messicano, tentando di seguire le tracce dell'unico testimone rimasto, il sergente Dagan. Ma qualcuno ha deciso che i due rangers non dovranno arrivare vivi a destinazione: una banda di desperados, reclutati dal generale Carrozo, è pronta a preparare per i pards un biglietto di sola andata per l'inferno!

maxidd21
Giovedì 26 giugno
Maxi Dylan Dog n°21
Copertina: Angelo Stano

Devil's trip
Soggetto e sceneggiatura: Andrea Cavaletto
Disegni: Montanari & Grassani

Dylan sta frequentando Fay, una giovane punk che si muove nei circuiti antagonisti della città. Spinto dalla ragazza, si mette sulle tracce di Desirèe, un’amica svanita nel nulla. È reclusa, insieme ad altri ragazzi, in un terribile antro dove i prigionieri divengono vittime di mostruose entità fantasmatiche, emergenti da fetide nebbie.

Con le migliori intenzioni
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni De Gregorio
Disegni: Montanari & Grassani

L’Indagatore dell’Incubo è in viaggio, di notte, quando un colpo di sonno gli chiude gli occhi. E in un attimo tragico, finisce contro un’auto, causando la morte del conducente. Da quel momento, il Nostro, entrato in un tunnel di paranoia e depressione, dovrà fare i conti con i propri demoni interiori e le insidiose accuse che gli vengono mosse da più parti.

Una brutta piega
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Gualdoni
Disegni: Montanari & Grassani

Non c’è come il salone di bellezza di Madame Javier per farsi belle da morire. Sette donne che vi si erano recate vengono orrendamente trucidate, senza una ragione apparente. Da quel frangente, si dipanano una serie di altri efferati omicidi che finiscono per coinvolgere Adele, fidanzata di Dylan, e la sorella malata.

dylandog334
Venerdì 27 giugno
Dylan Dog N° 334 - La paga dell'Inferno
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Di Gregorio, disegni: Daniele Bigliardo, copertina: Angelo Stano

Dylan Dog è in bilico tra la vita e la morte. E si ritrova all’Inferno per indagare su di un caso insolubile pure per i sulfurei cervelloni dell’Aldilà. Un’oscura presenza si è insinuata negli Inferi e, per quanto strano possa sembrare, sta uccidendo i morti, accanendosi sulle anime dei serial killer. Per poter tornare definitivamente alla vita, l’Old Boy deve venire a capo di questo paradossale enigma.

texnr355
Sabato 28 giugno

Tex Nuova Ristampa N° 355 - Alcatraz!
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi, disegni: Claudio Villa, copertina: Aurelio Galleppini

Il nerboruto capitan Drake, rinchiuso ad Alcatraz, ha saputo che il capo della polizia di San Francisco Tom Devlin, pesante ostacolo per la mala, è stato fatto rapire dal suo vice Linder e da Alex Munro, gran manovratore di soldi sporchi. Forti delle inconfessabili conoscenze dell'avvocato Bixler, Tex e Carson – con un paio di divise false e alcuni documenti contraffatti da Sam Brennan – organizzano l'evasione di Barbanera! Scoperti all'ultimo istante, i nostri si salvano con uno spettacolare tuffo nelle nebbiose acque della baia.

Torna in alto