Menu

X-Men: ecco Gambit e il suo film

Dopo le recenti news, intervistata da Total Film, Lauren Shuler Donner produttrice degli X-Men, ha confermato che l'attore Channing Tatum interpreterà Gambit nel prossimo film X-Men: Apocalypse previsto per il 27 maggio 2016. Quando le è stato chiesto cosa rende Channing la persona giusta per questa parte la Donner ha risposto:

"Be' sai che Channing è un mascalzone. È un mascalzone proprio come Remy LeBeau, e tutti noi sappiamo che può gestire l'action. Ha davvero un buon cuore, perché lo conosco personalmente, ho fatto un film con lui. Quindi credo che lui sarà un grande Gambit. Poi è un meridionale, Channing non è di New Orleans ma viene dal sud e capisce quel mondo, e si sa che Gambit ama New Orleans".

Potete vedere il video dell'intervista qui di seguito.

Appresa questa notizia, The Hollywood Reporter rivela che dopo X-Men: Apocalypse, Gambit sarà protagonista in uno spin-off tutto suo. Al momento non si sa chi scriverà o chi dirigerà il film, ma sembra che il progetto corrisponde all' "Untitled FOX Marvel Movie" per il quale la FOX aveva fissato la data d'uscita al 18 luglio 2018.

Creato nel 1990 da Chris Claremont e Jim Lee, il mutante nativo di New Orleans è diventato uno dei personaggi più apprezzati dai fan grazie alle sue abilità di manipolazione dell'energia cinetica e propensione per rubare. Ricordiamo che il personaggio è stato già interpretato da Taylor Kitsch in X-Men Origins: Wolverine.

Torna in alto