Menu

Edge of Tomorrow - Senza domani: tre nuovi poster

A poche settimane dall’uscita dell’atteso film di fantascienza Edge of Tomorrow - Senza domani, con le superstar Tom Cruise ed Emily Blunt, possiamo ammirare, qui di seguito via IMP Awards, una serie di poster promozionali che scandiscono il countdown americano alla proiezione (nelle sale dal 6 giugno negli States, in Italia dal 29 maggio).

edge of tomorrow ver9 xlg

edge of tomorrow ver10 xlg

eot6

Il film, diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith) e tratto dalla light novel All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka e Yoshitoshi Abe, racconta la storia del tenente colonnello Bill Cage (nella pellicola Tom Cruise). Questo è un funzionario dell’esercito terrestre con poca esperienza, gettato nel campo di battaglia in un futuro prossimo dove una misteriosa razza aliena sta implacabilmente distruggendo la terra
Ucciso in pochi minuti, Cage si ritrova inspiegabilmente in vita e a combattere nuovamente la stessa battaglia, in un ciclo temporale di morte e combattimento che sembra non avere fine. Ad ogni combattimento Cage aumenterà le sue capacità ed abilità, grazie anche all’aiuto del soldato delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt).

Torna in alto