Menu

Arrow 2: sinossi, promo e immagini del 20° episodio

Diffusi sinossi, promo, e immagini per il ventesimo episodio della seconda stagione di Arrow, intitolato "Seeing Red”, che andrà in onda mercoledì 23 aprile su The CW.
Ve li proponiamo di seguito e nella gallery in basso.

“La mirakuru trascina Roy in uno stato di rabbia incontrollabile che lui scatena per la città. Dopo lo contro mortale di Roy con un ufficiale di polizia, Oliver realizza che Roy è caduto vittima della mirakuru e inizia a pensare a come fermarlo. Le cose si fanno ancora più complicate quando Sara afferma che Roy ha superato un punto di non ritorno e l’unico modo per fermarlo è ucciderlo. Nel frattempo, Thea crede ancora di poter salvare Roy e va in diretta davanti alle telecamere della campagna elettorale di Moira per dirgli di tornare al Verdant. Il suo piano funziona, ma dopo che Roy si scatena contro Thea, la squadra di Arrow è pronta ad affrontarlo”.

Nel corso della trasmissione DC All Access è stata inoltre diffusa una clip dell’episodio precedente che contiene anche un inedito dietro le quinte che presenta due personaggi della serie The Flash, Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e Carlos Valdes (Cisco Ramon). Potete vederla qui sotto.

Stephen Amell ritorna nei panni di Oliver Queen/Arrow, insieme a David Ramsey (John Diggle), Katie Cassidy (Laurel Lance), Willa Holland (Thea Queen), Manu Bennett (Slade Wilson/Deathstroke), Colton Haynes (Roy Harper), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), Susanna Thompson (Moira Queen) e Paul Blackthorne (Quentin Lance). Al cast della prima stagione si aggiungono Caity Lotz (Sarah Lance/Canary), Kevin Alejandro (Sebastian Blood), Bex Taylor-Klaus (Sin) e Cynthia Addai-Robinson (Amanda Waller).
La seconda stagione di Arrow va in onda ogni mercoledì sul canale The CW.

Torna in alto