Menu

X-Men: Days of Future Past: trailer italiano e tutte le ultime novità

20th Century Fox ha diffuso il terzo e ultimo trailer italianoper X-Men: Days of Future Past. Potete guardarlo qui sotto.

Nel corso degli MTV Movie Awards, l’attrice Ellen Paige (Kitty Pryde) ha presentato un’inedita clip tratta dal film, che più tardi lo stesso sito di MTV ha diffuso online. La trovate di seguito.

Diffuse inoltre ben cinque nuove featurette, che mostrano nuove scene del film e interessanti dietro le quinte. Le trovate tutte qui sotto.

Hugh Jackman (Wolverine), Michael Fassbender (Magneto) e Jennifer Lawrence sono i protagonisti della copertina del nuovo numero di Entertainment Weekly che vi proponiamo di seguito.

EW-13071308-XMEN

Sempre EW ha diffuso una nuova immagine del film nella quale è protagonista Evan Peters (Quicksilver). Lo sceneggiatore Simon Kinberg ha parlato del personaggio con il magazine:
“Quicksilver è come un bambino, non prende mai nulla troppo sul serio. Non si ferma mai a riflettere su nulla per più di pochi secondi, riuscendo così a infondere una grande energia al film, cosa per noi molto utile. Inoltre, Quicksilver è il figlio di Magneto nei fumetti, e ci potrebbe essere qualche allusione a questo aspetto nel film, anche se è una cosa che non abbiamo ancora esplorato davvero”.

Quicksilver 19

Les Toiles Héroïques ha diffuso, invece, un nuovo poster internazionale che potete vedere qui di seguito:

BlbF3qkCYAA2Ivp

20th Century Fox ha, inoltre, lanciato un nuovo sito virale, 25Moments.com, che funge da timeline interattiva di tutti gli eventi importanti della storia moderna (rivisitati in chiave mutante) dal 1962, momento nel quale finisce X-Men: First Class, al 2018,

Come dimostrato anche dal più recente annuncio, c’è una seria intenzione da parte della Fox di esplorare e ampliare il più possibile l’universo cinematografico dei mutati Marvel Comics; la produttrice Lauren Shuler Donner ne ha parlato recentemente con EW:
“In passato, c’era una sorta di regime negli Studio che non vedeva l’utilità di realizzare dei film spin-off, mentre le persone che attualmente dirigono la Fox abbracciano questo concetto, e quindi sarà una cosa che faremo. Mi piacerebbe realizzare un film su Gambit e uno su Deadpool. Vedremo, ci sono davvero tantissimi personaggi interessanti”.

Nella stessa intervista, Kinberg ha rincarato la dose affermando di amare il personaggio di Mystica della Lawrence e di sperare che sia presto realizzato un film interamente dedicato a questo.

Anche a proposito di Gambit qualcosa si muove: Channing Tatum ha recentemente ammesso a MTV di voler interpretare il personaggio e di aver incontrato proprio la suddetta produttrice:
“Ho incontrato Lauren Shuler Donner, e mi piacerebbe interpretare il personaggio: Gambit è l’unico degli X-Men che abbia mai amato. Mi piacciono tutti, ma sono particolarmente legato a lui. Mi piace perché è il meno X-Man degli X-Men, voglio dire, è un ladro, non si può nemmeno considerare un eroe. Si muove sempre in una zona grigia, ama le donne e beve e fuma e fa tante altre cose, ricordandosi ogni tanto di avere una coscienza, o almeno così spero. Morirei pur di interpretarlo, sto già lavorando sull’accento”.

Di seguito, il video dell’intervista.

Durante la premiere a Londra di The Amazing Spider-Man 2, alla fine del film è stato proiettatao un teaser della pellicola degli X-Men. Variety riporta che il motivo di questa "cortesia" Sony/Fox è dovuto al contratto di Marc Webb che avrebbe dovuto girare un altro film con la Fox dopo 500 giorni insieme. La Fox ha lasciato libero il regista a condizione che la Sony promuovesse il film degli X-Men.

Infine, contrariamente a quanto annunciato in precendenza, Anna Paquin (Rogue) apparirà nel film. BuzzFeed ha segnalato che il suo nome appare nei credits dell’ultimo trailer e la stessa Fox ha confermato che l'attrice apparirà brevemente nella pellicola, in una sorta di cameo.

Interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Peter Dinklage, Ellen Page, Shawn Ashmore, Halle Berry, Omar Sy, Anna Paquin e Daniel Cudmore, X-Men: Days of Future Past vede alla regia Bryan Singer e sarà nelle sale il 22 maggio 2014.

Torna in alto