Menu

Avengers: Age of Ultron: parla Paul Bettany/Visione

Paul Bettany, dopo aver doppiato J.A.R.V.I.S. nella trilogia di Iron Man e in The Avengers, sarà fisicamente presente in Avengers: Age of Ultron nel ruolo di Visione.

L’attore inglese ha avuto modo di parlare di questa sua avventura nel corso del Jimmy Kimmel Live (via SHH):

“Posso fare tante cose, ma non sono autorizzato a parlare di ciò che andremo a fare nel film perché potrebbe esserci un agente Marvel presente in questa stanza perfettamente in grado di bloccarmi a terra e poi spararmi. Questa è una cosa molto eccitante per me, ma ogni medaglia ha il suo rovescio, giusto? Ho doppiato J.A.R.V.I.S. per anni e il mio lavoro consisteva nel recarmi in uno studio di registrazione, fare ciò che dovevo fare in 45 minuti, loro mi davano una valigia piena di contanti e andavo a casa. Ora mi hanno scoperto e vogliono che faccia sul serio qualcosa!”.

Di seguito, il video dell’intervista.

Interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson, James Spader, Thomas Kretschmann e Paul Bettany, Avengers: Age of Ultron sarà scritto e diretto da Joss Whedon, ed è atteso nelle sale americane per il 1 maggio 2015.

Torna in alto