Menu

Earth 2: World’s End: nuova weekly DC Comics

DC Comics ha annunciato su Nerdist.com il lancio di una nuova serie a cadenza settimanale: Earth 2: World’s End.

Questa diverrà la terza “weekly” per la casa editrice, dopo Batman: Eternal (che ha appena esordito) e Futures End, in arrivo a settembre.

Ottobre 2014 sarà invece il mese di esordio per Earth 2: World’s End, che, come suggerito dal titolo, vedrà protagonisti gli eroi di Earth-2 e Worlds’ Finest, serie che al momento vedono al timone Tom Taylor e Paul Levitz, i quali si occuperanno anche di scrivere questa nuova testata, coadiuvati da Daniel H. Wilson, Marguerite Bennet e Mike Johnson.
La parte grafica sarà gestita a rotazione da Eddy Barrows, Jorge Jimenez, Stephen Segovia, Paulo Siqueira e Tyler Kirkham.

Wilson ha dichiarato che questa “un’affascinante opportunità per tuffarsi nelle profondità di una serie DC Comics grintosa e complessa”.

apokolipsnew11

L’immagine teaser disegnata da Ben Oliver mostra il nuovo Batman e un nuovo Superman (Val-Zod, un kryptoniano disperso recentemente introdotto in Earth-2), assieme a Power Girl e a La Cacciatrice. Si notato anche l’elmo del Doctor Fate abbandonato in terra, oltre che il braccio di Lanterna Verde che lascia cadere l’anello. Sullo sfondo, infine, impossibile non riconoscere Apokolips.

Ne sapremo di più prossimamente.

Torna in alto