Menu

The Amazing Spider-Man: aggiornamenti su Venom e The Sinister Six

Dal sito virale Tumblr The Daily Bugle, facente parte della campagna promozionale di The Amazing Spider-Man 2, giungono alcuni riferimenti ai personaggi di Venom e Carnage. Ricordiamo che il primo sarà protagonista di un prossimo film spin-off, scritto da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Ed Solomon e diretto dallo stesso Kurtzman.

Di seguito, la traduzione dell’articolo:
“Catturato il killer Kasady di Eddie Brock

New York è un po’ più sicura dopo ciò che è avvenuto ieri. La scorsa notte, Cletus Kasady, serial killer fuggitivo dai capelli rossi, è stato catturato; quando si è arreso all’FBI era calmo e sottomesso. La caccia all’uomo più ricercato dell’FBI è terminata in maniera innocua in un piccolo centro commerciale poco fuori New Rochelle, New York.

Una barista del locale coffee shop ha riconosciuto Kasady e allertato la polizia. La stessa si è successivamente scusata con i reporter, ammettendo di non avere immediatamente chiamato le forze dell’ordine nella speranza che Spider-Man li battesse sul tempo. ‘Cosa posso dire? Sono una sua fan”.

Kasady fu condannato a dodici ergastoli per i dodici omicidi da lui commessi, ma era riuscito a scappare mentre veniva trasportato in una prigione federale. Alcune fonti suggeriscono che Kasady sia stato riportato al Ravencroft Institute per ulteriori interrogatori prima di essere collocato in una prigione federale di massima sicurezza. Anche se la barista non ha visto realizzato il suo desiderio, sappiamo bene che Spider-Man la ringrazia, come tutti noi. Sembra che per adesso Kasady non provocherà altri massacri”.

Come molti fan già sapranno Cletus Kasady è l’alter ego umano del simbionte Carnage, progenie di Venom: il riferimento è reso ancora più esplicito dalla parola “massacro”, in inglese “carnage”, in coda all’articolo. Il reporter che firma il pezzo è invece proprio Eddie Brock, destinato a divenire Venom.

Giungono anche alcuni aggiornamenti sul fronte The Sinister Six, altro spin-off, che sarà scritto e diretto da Drew Goddard, grazie all’intervista concessa dai produttori Avi Arad e Matt Tolmach a IGN.

“Ognuno di noi è alla ricerca di redenzione,” ha dichiarato Arad. “Loro magari saranno imperdonabili, almeno fino a che avranno una cosa in comune: odiare Spider-Man. Lo odiano perché lui è molto diverso da loro”.

“Loro non sono dei semplici villain,” ha aggiunto Tolmach. “Perché oltre ad essere dei cattivi a causa delle scelte che fanno rimangono pur sempre esseri umani, strambi e tragici, ma pur sempre umani. Sono stati realizzati grandi film su dei cattivi che si riuniscono con uno scopo comune”.

Intanto, nel corso della premiere di The Amazing Spider-Man 2 a Berlino, lo stesso Tolmach ha dichiarato a MoviePilot.de che un componente dei Sinistri Sei presente nel film potrebbe essere di sesso femminile, puntando, in particolare, i riflettori sull'Avvoltoio. Di seguito, il video dell'intervista.

Sempre Tolmach ha fornito a Cinefilos.it, un'ampia panoramica dell'universo cinematografico di Spider-Man, parlando anche della Mary Jane "svanita" interpretata da Shailene Woodley. Trovate l'intervista qui sotto.

2

Non è ancora stata svelata la data d’uscita ufficiale di Venom e The Sinister Six, ma sempre Tolmach a Den of Geek ha svelato qualcosa a riguardo:

“Prima di sapere cosa fare con The Amazing Spider-Man 4, realizzeremo The Sinister Six, Venom e The Amazing Spider-Man 3. Ci saranno molti crossover in questi film. Abbiamo quindi un film su Spider-Man e due altri film ai quali pensare. Non sappiamo ancora quando il 4 uscirà”.

Ricordiamo che la data d’uscita di The Amazing Spider-Man 3 è fissata per il 10 giugno 2016. La Sony Pictures ha annunciato anche che il 4 maggio 2018 uscirà un film dell’universo dell’Uomo Ragno, resta ora da vedere quale.

Torna in alto